Il chirurgo Guido Cesare Gesuelli
Dal prossimo primo giugno saranno operative le dimissioni, presentate per effetto del raggiungimento della pensione, del chirurgo Guido Cesare Gesuelli. Se ne ha notizia dalla determina appena pubblicata all’albo pretorio dell’Azienda sanitaria territoriale di Macerata a firma del dirigente dell’unità operativa complessa Risorse Umane Fabrizio Trobbiani. Gesuelli è un riferimento del reparto di Chirurgia di Macerata e per un periodo nel 2018 ha anche diretto il reparto come facente funzioni nel periodo del passaggio tra i dottor Catalini e il dottor Siquini.
Quanto alla considerazione di cui gode il dottor Gesuelli si possono ricordare le parole spese, in occasione della nomina a primario facente funzioni, dall’allora direttore generale dell’Area vasta 3 Alessandro Maccioni: «Questo è un giorno importante come ce ne sono stati e come ce ne saranno altri. Continuiamo con il potenziamento delle nostre strutture. A chi ci dice che l’Av3 è terra di conquista di Ancona rispondiamo con i fatti: quando ci sono professionalità all’interno della nostra Av, non perdiamo occasione per valorizzarle, come in questo caso. I primari appena nominati sono tutti professionisti indiscussi e si dovranno occupare di reparti assolutamente cruciali per l’Area vasta 3».
(L. Pat.)
Noo Gesuelli No, se puoi resta da noi, grande uomo bravo Chirurgo ...
un punto di riferimento per me a livello personale e medico
Non è solo un grande dottore, ma anche una persona straordinaria Grazie Mille!
Mi dispiace tantissimo un bravissimo dottore
Oh no dottore sei il mio punto di riferimento. Grandissimo dottore e Grandissimo uomo
Eccellente professionista, con straordinarie doti umane. Sempre stato dalla parte giusta: quella del paziente. Ti sarò sempre grato per aver diretto con competenza, equilibrio e correttezza il reparto di chirurgia dellospedale di Macerata in una fase di transizione non semplice da gestire. Buona pensione
Una grandissima persona, sempre disponibile in qualsiasi momento! Buona pensione!
Buona vita. Dott..
Buona vita Guido!!
Un grande abbraccio e complimenti Doc Guido-Cesare Gesuelli
Dott Auguri
Una grandissima persona....un bravissimo dottore......un pezzo da 90.......ti Auguro una meritata pensione....
UN PEZZO DA NOVANTA UN GRANDE Buona pensione SUPER DOC
Non è solo un grande medico chirurgo ma è anche un grande uomo molto umano,benvenuto con noi
Un dottore Bravissimo umano sempre disponibile il numero 1 Buona pensione Dottore ti sono riconoscente ha vita mi hai salvato la vita Dottore Sei un Grande x me sei un punto di riferimento peccato che te ne vai un abbraccio forte
Grande medico, buona meritata pensione
Grande dottore
Grande Guido Cesare..
Buona pensione doc
Grazie dottore e buona vita da pensionato
Nooo,che peccato
Goditi la pensione
Buona vita da pensionato dott Gesuelli
Auguri per questa nuova fase della vita!
Buona pensione DOC!!
Grandissimo dottore sia professionalmente che umanamente...!!
Bravissimo dottore di una grande umanità. Buona pensione
UN GRANDE
E giusto che ogni uno si goda il suo , dopo che già a Dato tanto con gratulasione Doc .
Buona pensione Dottore.
Grande medico sempre paziente e pieno di umanità
Nooooo per carità non ci abbandonare.Sei una persona di grandissima bravura e umanità!!Notizia orrenda e io sto piangendo!!
Auguri Guido!!
Grande chirurgo e grande uomo buona pensione dottore
Grande. Ho un ricordo molto speciale. Operata al seno....come cicatrice un filo....grazie super chirurgo....buona pensione.
Grande dott. Sono contenta che ti riposi ma sapessi quanto mi dispiace. Un grande abbraccio
Un bravissimo dottore che ha dato tanto e sempre disponibile.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Peccato. In questi casi, non ha senso discutere sulle naturali e legittime scelte personali; ci si può invece chiedere se e quanto influisca il contesto o se e quanto pesino in qualche modo alcuni scenari riorganizzativi. Il ricambio ha un suo valore anche in sanità ma certe professionalità vanno custodite fin quando è possibile.
Buona pensione Dottor Gesuelli, nel 2013 con il mio melanoma faceste un ottimo lavoro… spero che chi vi succede sia bravo come lei…grazie ancora…
Grazie dottore, buona pensione. Umanità, competenza e disponibilità verso il paziente.
un bravo chirurgo, un gentiluomo ed…Un amico. Benvenuto tra i pensionati ( non si sta per niente male!).
Riposo meritato. Auguri dottore
Con il carissimo Guido ho condiviso 32 anni di professione medica e pur lavorando in reparti diversi abbiamo moltissime volte interagito nelle gestione delle problematiche cliniche dei malati.Fin dall’inizio della nostra professione ho percepito le sue grandi qualità professionali ed umane che poi si sono consolidate nel tempo.Grazie Guido della tua vera amicizia.
Augurissimi Dottore e Amico. Un Professionista serio e di aiuto nel rivolgersi a Lui. Un abbraccio sincero da me e dalla mia Famiglia.