Roberto Lucarelli, sindaco di Camerino
Il sindaco di Camerino Roberto Lucarelli nominato rappresentante dell’Anci Marche nella Cabina di coordinamento della ricostruzione. La nomina è stata ufficializzata nel corso della seduta del direttivo regionale di Anci Marche, svoltasi ieri, su decisione del presidente Marco Fioravanti, sindaco di Ascoli.
«Sono onorato per questa nomina e ringrazio Fioravanti, il vicepresidente del Consiglio regionale Gianluca Pasqui e la capogruppo di Forza Italia in Regione Jessica Marcozzi, per il sostegno e la fiducia accordatimi – dice Lucarelli – un ringraziamento particolare va a Francesco Battistoni, commissario regionale di Forza Italia, punto di riferimento imprescindibile per il partito e per il territorio. La sua esperienza, la sua instancabile dedizione e il suo impegno costante a favore delle Marche rappresentano un esempio di leadership e concretezza che costituisce un grande valore per tutti noi. Grazie al suo sostegno, sono certo che potremo affrontare con maggiore determinazione le sfide che ci attendono. Questa nuova responsabilità rappresenta per me un ulteriore stimolo a lavorare con forza per la ricostruzione del nostro territorio. Assumo questo incarico con grande senso di responsabilità e con l’obiettivo di dare il massimo contributo affinché la ricostruzione post-sisma possa procedere in maniera efficace e tempestiva, rispondendo alle necessità delle comunità colpite, in sinergia con il commissario Guido Castelli che ringrazio per l’impegno e per il lavoro che sta facendo. Mi impegnerò con dedizione per rappresentare al meglio le istanze dei territori e dei cittadini».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
grandissimo risultato quello che hanno fatto in passato per Camerino Lucarelli (attuale sindaco) e Pasqui (attuale vicepresidente del consiglio) sarà il viatico che accompagnerà questi grandi amministratori che prima dal 2016 al 2018 hanno affossato la città di Camerino ed ora si accingono a farlo in questo comitato pronti sempre a dire signorsì a chi gestisce la bacchetta del potere (cfr la voce CASTELLI).