Civitanovese, acque agitate:
si dimette il diesse Claudio Cicchi

SERIE D - Il dirigente ha comunicato la decisione pubblicamente oggi pomeriggio dopo il deludente 0-0 casalingo con il Roma City e la classifica sempre precaria. E' seguito un colloquio con Profili e Angelini

- caricamento letture
presentazione-nuovo-allenatore-civitanovese-calcio-cicchi-FDM-3-650x433

Claudio Cicchi

di Andrea Cesca 

Acqua agitate alla Civitanovese, il direttore sportivo Claudio Cicchi rassegna le dimissioni nel corso di una conferenza stampa improvvisata questo pomeriggio nella sede della società.

Dopo il pareggio con il Roma City e la dura contestazione da parte della tifoseria sempre più preoccupata per la precaria situazione di classifica (la squadra allenata da Stefano Senigagliesi occupa la penultima posizione), il dirigente ha preferito fare un passo indietro e mettere a conoscenza della decisione presa gli organi di informazione. E’ seguito un colloquio con il presidente Mauro Profili e il presidente onorario Daniele Maria Angelini, la volontà della società è quella di mantenere unito il gruppo (squadra e dirigenziale) per non perdere di vista l’obiettivo salvezza.

Claudio Cicchi era arrivato alla Civitanovese il 23 settembre del 2023 in sostituzione di Giorgio Crocetti, la stagione si era chiusa con la vittoria del campionato di Eccellenza e la promozione della squadra in Serie D. Estimatore dell’ex allenatore Sante Alfonsi aveva difeso a spada tratta il lavoro del tecnico sambenedettese addossandosi le colpe delle scelte sbagliate in sede di campagna acquisti. La società non ha ancora ufficializzato attraverso i propri canali le dimissioni del direttore sportivo, la possibilità che la proprietà possa far tornare si propri passi l’ex osservatore della Juventus sono concrete.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X