Sferisterio live cala il poker,
il 6 settembre tocca ad Alessandra Amoroso

MACERATA - Dopo Gianna Nannini, Diodato e Massimo Ranieri arriva l'annuncio del concerto della cantante, biglietti disponibili in prevendita dalle 18 di oggi

- caricamento letture
AlessandraAmoroso_2024_-foto-di-Ilaria-Ieie-118-1-650x433

Alessandra Amoroso

L’arena di Macerata si prepara a ospitare un altro evento musicale di Sferisteri Live, il festival che va ad arricchire il palinsesto estivo della città, oltre a generare positive ricadute di immagine, turistiche e economiche a beneficio delle attività commerciali della città. Il 6 settembre, infatti, ad esibirsi sul palcoscenico sarà Alessandra Amoroso.

AlessandraAmoroso_2024_-cover-Si-mette-male-325x325

La cover di “Si mette male”

Dopo aver conquistato i palasport italiani, la Amoroso tornerà live da giugno 2025 nei luoghi più belli e suggestivi d’Italia con il suo “Summer tour 2025” (prodotto e organizzato da Friends and Partners e per il concerto di Macerata Elite Agency Group e Alhena Entertainment in ambito organizzativo, tel. 0871 685020).

Il gran finale sarà il 24 settembre in piazza Plebiscito a Napoli. Sul palco Alessandra porterà le grandi hit che hanno segnato la sua straordinaria carriera, tra cui il suo ultimo brano “Si mette male”, scritto da Tananai e attualmente in radio.

Da oggi è disponibile in digitale “Rimani rimani rimani”, il nuovo brano che l’artista ha presentato a sorpresa live sul palco dell’ultimo tour nei palasport: https://epic.lnk.to/rimani mentre il video visual del brano è visibile qui: https://youtu.be/iqmcfchm52u

I biglietti per le nuove date saranno disponibili in prevendita dalle 18 di oggi, venerdì 20 dicembre, su Ticketone www.ticketone.it e la Biglietteria dello Sferisterio. Questi i prezzi (diritti di prevendita inclusi): platino 99 euro, oro 95 euro, verde 89 euro, blu 85 euro, rosso 79 euro, giallo 75 euro, balconata in piedi 59. Per info: www.friendsandpartners.it .

 

“Tutti i sogni ancora in volo”, Massimo Ranieri torna a Sferisterio Live

Prima Gianna Nannini, poi tocca a Diodato: solo grandi artisti per Sferisterio Live

Sferisterio Live gioca d’anticipo, Gianna Nannini in arena il 13 agosto

 

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X