Scrocca il gasolio dalla ditta,
autista scoperto e denunciato
CORRIDONIA - Nei guai un 63enne del Fermano. A incastrarlo le immagini delle telecamere del distributore, l'uomo prima faceva rifornimento sulla sua auto, poi sul camion aziendale
Ruba il gasolio dalla ditta per cui lavora, autista nei guai. E’ successo a Corridonia, dove i carabinieri hanno denunciato per furto aggravato un insospettabile 63enne del Fermano.
Tutto è nato dopo la denuncia del titolare della ditta di trasporti, che aveva notato diversi ammanchi di carburante. I carabinieri hanno così avviato gli accertamenti e anche grazie alle telecamere di videosorveglianza del distributore di carburanti dove i mezzi della ditta eseguivano il rifornimento sono riusciti a ricostruire la vicenda. I militari hanno scoperto che, durante le operazioni di rifornimento di carburante del veicolo aziendale, in più circostanze l’uomo ha prima erogato il gasolio nel serbatoio della propria autovettura e poi in quello del camion della ditta per cui lavora. Da qui la denuncia. Il titolare della ditta ha inviato al comandante provinciale dei carabinieri e al comandante della Compagnia di Macerata una lettera di apprezzamento, dove ha espresso sentiti ringraziamenti ai militari della stazione di Corridonia per la tempestività degli interventi effettuati, evidenziandone professionalità e dedizione.
Camionista ruba il gasolio in azienda e aggredisce i poliziotti: arrestato
I dipendenti di ditte che fanno uso dell’autotrasporto sono tenuti sempre sotto attenta osservazione da parte del titolare della ditta stessa se possiedono un’auto che va a gasolio!