“Casa amica”, presto la nuova sede

CAMERINO - Oggi c'è stato il sopralluogo a cui ha partecipato il sindaco Roberto Lucarelli: «I lavori sono in fase di conclusione. Avremo prestissimo a disposizione un edificio che darà finalmente una “vera” struttura agli anziani nella nostra città»

- caricamento letture

casa-amica-camerino-5-650x454

La nuova sede di Casa Amica

«Presto apriremo la nuova sede di “Casa Amica”», così il sindaco di Camerino, Roberto Lucarelli sulla struttura che sta sorgendo in località Vallicelle. Il primo cittadino oggi ha partecipato ad un sopralluogo insieme al presidente della Croce rossa di Camerino, Gianfranco Broglia, al presidente della Fondazione Casa Amica, Angelo Montaruli, all’impresa esecutrice Tecton Group, all’ingegnere Luca Fraticelli, responsabile del dell’Ufficio lavori pubblici del Comune, e all’ingegnere Luca Bisbocci, direttore dei lavori. 

casa-amica-camerino-4-650x495

«Nel sopralluogo tenuto nel cantiere della nuova sede di “Casa Amica” – spiega il sindaco Lucarelli – ho potuto verificare che ormai i lavori sono in fase di conclusione. Avremo prestissimo, quindi, a disposizione un edificio che darà finalmente una “vera” struttura agli anziani nella nostra città. Nei prossimi mesi ci appresteremo ad aprire la nuova “Casa Amica”, non appena saranno concluse tutte quante le opere e le operazioni di collaudo, oltre alle pratiche tecnico-amministrative. Il grazie va sicuramente a tutti i lavoratori e a tutti i progettisti che si sono impegnati in questo intervento e alla Croce rossa nazionale che ci sta donando questa fondamentale struttura».

casa-amica-camerino-3-650x470

casa-amica-camerino-2

casa-amica-camerino-1



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X