Ospedale di Macerata
«Nel reparto di Ortopedia dell’ospedale di Macerata sono stato letteralmente coccolato». E’ la testimonianza di Elio Tacchi, 65 anni, di Tolentino.
«Mi sono sottoposto a un intervento per installare una protesi al ginocchio in una clinica privata fuori regione. Dopo dieci giorni si è infettata e mi sono trovato in grave pericolo. Sono andato al pronto soccorso di Tolentino e mi hanno trasferito nel reparto di Ortopedia a Macerata dove ho incontrato il dottor Massimo Berdini. Mi ha trattato come avrebbe fatto con un padre».
Per questo Tacchi, pensionato Asur, vuole ringraziare: «Il mio grazie va a tutto il reparto Ortopedia di Macerata che in un momento difficile, mi ha letteralmente coccolato. E al mio eroe, il dottor Massimo Berdini, grande professionalmente ma soprattutto un’uomo immenso. Ti voglio bene Massimo»
Verissimo veramente bravi ,gentili, educati
Luana Pitinari anche nel reparto dove si esegue la colonscopia c'è personale delicato accorto e sempre sorridente
Romina Meriggi lo so anche lì sono molto gentili e preparati .Comunque quasi in tutti i reparti ,sono gentili e preparati .Non ci possiamo lamentare Buona giornata
Romina Meriggi verissimo...
Vero reparto ortopedia di macerata tutti molto bravi e competentix mia esperienza su mia madre di 80 anni il dottor Salerni un grande dottore
Equipe giovane, preparata, empatica ed educata; il dott. Berdini uno dei più giovani
Eccellenti !
Complimenti E grazie al Sig. Tacchi per questo articolo Ogni tanto una notizia super mi riempie il cuore
Bravi!!!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati