«Ad Ortopedia coccolato
e trattato come un padre»

MACERATA - Il ringraziamento di Elio Tacchi, 65 enne di Tolentino, che si era sottoposto ad un intervento fuori regione per poi dover ricorrere alle cure dell'ospedale del capoluogo

- caricamento letture
Ospedale_AST_Macerata_FF-4-325x244

Ospedale di Macerata

«Nel reparto di Ortopedia dell’ospedale di Macerata sono stato letteralmente coccolato». E’ la testimonianza di Elio Tacchi, 65 anni, di Tolentino. 
«Mi sono sottoposto a un intervento per installare una protesi al ginocchio in una clinica privata fuori regione. Dopo dieci giorni si è infettata e mi sono trovato in grave pericolo. Sono andato al pronto soccorso di Tolentino e mi hanno trasferito nel reparto di Ortopedia a Macerata dove ho incontrato il dottor Massimo Berdini. Mi ha trattato come avrebbe fatto con un padre».
Per questo Tacchi, pensionato Asur, vuole ringraziare: «Il mio grazie va a tutto il reparto Ortopedia di Macerata che in un momento difficile, mi ha letteralmente coccolato. E al mio eroe, il dottor Massimo Berdini, grande professionalmente ma soprattutto un’uomo immenso. Ti voglio bene Massimo»



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X