Flavia Carle
Il Centro unico di prenotazione (Cup) regionale sarà temporaneamente non disponibile dalle 13 di sabato e per tutta la giornata di domenica per attività di manutenzione straordinaria all’infrastruttura informatica.
Il servizio di prenotazione di visite ed esami verrà completamente ripristinato entro le 5 della mattinata di lunedì. Una fascia oraria nella quale il Cup telefonico e gli sportelli solitamente non svolgono attività di prenotazione. Successivamente il Cup tornerà pienamente operativo.
Nel periodo indicato non sarà possibile effettuare prenotazioni nei Cup delle farmacie abilitate, tramite app Salute e attraverso il portale Mycupmarche. Non si potranno cancellare prestazioni, o effettuare pagamenti anche tramite app, sito e totem automatici. «Prenotazioni, accettazioni, riscossioni, spostamenti o erogazioni – spiega la direttrice dell’Agenzia regionale sanitaria (Ars) Flavia Carle – saranno sospesi così come l’accesso alla piattaforma Cup, alla app Salute e al portale Mycupmarche. L’intervento, particolarmente complesso, è stato programmato nella fascia oraria più indicata per minimizzare il più possibile i disagi ed è finalizzato al continuo miglioramento della sicurezza e delle prestazioni del sistema in termini di velocità ed efficienza».
Poi ci sarebbe da spiegare a cosa serve più il Cup dal momento che non si riesce più a prendere un appuntamento dato che le liste di attesa sono tutte pressoché chiuse...
Più che il Cup, in manutenzione perenne, sembra che ci sia la sanità marchigiana.
Pensavo perché lavoravano tanto
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Chiudetelo direttamente, è inutile un CUP se non ci sono posti disponibili
Ah ah ah ah grasse risate