L’auto dopo l’incidente
Ubriaca al volante, invade la pista ciclabile e finisce contro uno chalet del lungomare nord. Incidente questa mattina all’alba attorno alle 4.30 a Civitanova. Una giovane donna di 24 anni, risultata positiva all’etilometro, ha perso il controllo della sua Lancia finendo contro la recinzione dello chalet San Marco e buttando giù anche la colonnina del gas per cui è stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco.
La ragazza, secondo la ricostruzione dei carabinieri, sarebbe entrata nella pista ciclabile all’altezza di Galileo e l’avrebbe percorsa verso nord fino al San Marco dove ha distrutto la recinzione e danneggiato pavimentazione, tubi del gas sottostanti e danneggiando anche alcuni ombrelloni e sdraio depositati nella struttura. Un danno che ammonta almeno a 5mila euro. Il titolare è stato chiamato dai carabinieri arrivati sul posto subito dopo l’impatto.
«Mi trovavo al mercato ittico per acquistare il pesce quando sono stato contattato dai carabinieri – racconta Tommaso Gaetani, il titolare – poco dopo sono arrivato sul posto. Era tutto distrutto, abbiamo impiegato tutta la giornata per sistemare e a pranzo abbiamo potuto lavorare solo a mezzo servizio causa assenza di gas. Entro stasera dovremmo ripristinare la situazione. I danni però sono importanti».
Transennata anche l’area per la fuga di gas dovuta alla rottura dei tubi. La giovane donna, sottoposta all’etilometro, è risultata positiva. Per lei il ritiro della patente.
Questa purtroppo x noi è la gioventù d oggi.... annoiata e senza obiettivi. L'importante è che si possa bere e c si possa sballare. Io x quanto mi sforzi non riesco ne a capirli ne a tollerarli... ogni giorno credo sempre più fermamente che è molto molto migliore il mondo animale che quello umano( se così si possa ancora definire)
Marco Topini in questo caso invece... Andate a pesci... Invece de be'....
A ssi vecchi jela dovete levà la patente!
Jasmine Barbieri quali vecchi?
Jasmine Barbieri hai letto l,articolo quali vecchi
Jasmine Barbieri 24 anni vecchia?...
Vardasciate..
· cavolo, poveretanon aveva niente altro da fare, solo bere ...io avevo una famiglia da mantenere con due figli.....dove non ce testa , camini male con i piedi, e pure con la macchina sbatti gallinella
Maria Pop può sempre cascare a dosso le critiche! Poi chi ha i figli e meglio non parlare
· Ana Maria Crainic ....se in posto di quel locale, o sulla pista ciclabile era tuo figlio, tua madre, tua sorella, o meglio tu dicevi lo stesso che sono critiche ...ma queste donne che bevono, di che rasa sono
Ana Maria Crainic Dar dacă erai tu, copilul/ii, mama tata sau oricine din familia ta? Atunci nu ii mai luai apărarea te asigur eu! Sau și tu ești din aceeași categorie ca și ea să înțeleg!
Patrizia Ugolini Disgraziata se ne frega degli altri, incosciente, la patente dovrebbero toglierle immediatamente!!!!
Patrizia Ugolini brava poteva essere una strage, la patente se la deve dimenticare
Alle 4 di notte dopo un giorno di duro lavoro, avrà avuto un colpo di sonno.... Ai lavori forzati x riparare tutti i danni che ha fatto.. Sta...
Questa è un pericolo pubblico
Federica Ludovisi neanche con il triciclo può andare
Può succedere a tutti per carità, però bisogna bere......fa tanto caldo
· A se sciala su ssi Chalet....
Fortuna che non si trovava nessuno sulla pista ciclabile,che a volte a quellora cè chi va a correre
Adesso fategli pagare i danni ..così la prossima volta ci pensa due volte prima di bere ..
La patente ritirata a vita spero...
Ma d giorno?
Guidava Feltri !!
Di giorno significa che non stai benissimo Mi spiace!
Marina Bartolini 4:30 del mattino
Bibi Sabra ah nn avevo letto
Dignitosamente brilla
Nicolò Belletti era serena...
Marco Moretti era un ubriaco sereno?
Marco Moretti la Kalhua è un liquore messicano?
Nicolò Belletti non so,ma dovrebbe essere buono
Marco Moretti al bar Planet sicuramente
Colpa del medico: bevi molto e non uscire nelle ore più calde. Ed eccomi qua sig. giudice
Mettici pure il caldo..... stava allucinata!!!!
Era stata a senti' Porro
Asya Grandinetti
Meglio non commentare
Senza parole non commento
5000 de legno fracico
Più piccole e spesso !!!
Può succedere
Ritirare patente fatelo
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Mah!
Ergastolo della patente e fine del discorso.A me quando vado a cena piace bere però poi o guida un’altro o se devo guidare io trovo un’albergo per andare a dormire e la mattina poi mi metto alla guida salvaguardo la mia vita e soprattutto quella del prossimo.
Pene severe in assoluto, al secondo richiamo patente a vita ritirata, a causa di questa irresponsabilità dopo un anno sono ancora in cura ed alcune cose non ritorneranno più come prima, miracolata, la macchina buttata via….
Una donna ubriaca fa più schifo di un maschio ubriaco. Pensano che ridursi a ciò è di avere raggiunto la parità dei diritti con i maschi?
Per come si sono svolti i fatti ci porta a dire che la guidatrice ubriaca di quell’auto era una potenziale assassina. E come tale doveva essere trattata… Altro che ritiro della patente.
Se le pene fossero severissime forse avremmo meno potenziali assassini in giro, tra ubriachi, spacciatori, violentatori e via elencando.
Purtroppo siamo buoni. Siamo tutti fratelli. Siamo democratici… E intanto la nave va verso l’autodistruzione.
Una ragazza che getta via la propria vita a questo livello, in tutti gli altri campi della sua vita come sarà stata? 24 anni per una ragazza dovrebbero essere già momento di grande responsabilità e maturità.
Paolo Passaretti
Concordo ed inoltre penso che Alla base c’è il fatto che lo stato ha rinunciato ad educare i suoi cittadini.
Zero valori zero obiettivi