Ubriaca al volante,
invade la pista ciclabile
e si schianta contro uno chalet

VIDEO- Una ragazza di 24 anni è finita contro la recinzione del San Marco, sul lungomare nord a Civitanova. Abbattuta anche una colonnina di gas, danni per 5mila euro. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri, è risultata positiva all'etilometro

- caricamento letture
auto-contro-chalet-san-marco-3-437x650

L’auto dopo l’incidente

Ubriaca al volante, invade la pista ciclabile e finisce contro uno chalet del lungomare nord. Incidente questa mattina all’alba attorno alle 4.30 a Civitanova. Una giovane donna di 24 anni, risultata positiva all’etilometro, ha perso il controllo della sua Lancia finendo contro la recinzione dello chalet San Marco e buttando giù anche la colonnina del gas per cui è stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco.

auto-contro-chalet-san-marco-2-e1720107231781-325x166La ragazza, secondo la ricostruzione dei carabinieri, sarebbe entrata nella pista ciclabile all’altezza di Galileo e l’avrebbe percorsa verso nord fino al San Marco dove ha distrutto la recinzione e danneggiato pavimentazione, tubi del gas sottostanti e danneggiando anche alcuni ombrelloni e sdraio depositati nella struttura. Un danno che ammonta almeno a 5mila euro. Il titolare è stato chiamato dai carabinieri arrivati sul posto subito dopo l’impatto.

auto-contro-chalet-san-marco-4-325x244«Mi trovavo al mercato ittico per acquistare il pesce quando sono stato contattato dai carabinieri – racconta Tommaso Gaetani, il titolare – poco dopo sono arrivato sul posto. Era tutto distrutto, abbiamo impiegato tutta la giornata per sistemare e a pranzo abbiamo potuto lavorare solo a mezzo servizio causa assenza di gas. Entro stasera dovremmo ripristinare la situazione. I danni però sono importanti».

Transennata anche l’area per la fuga di gas dovuta alla rottura dei tubi. La giovane donna, sottoposta all’etilometro, è risultata positiva. Per lei il ritiro della patente.

 

auto-contro-chalet-san-marco-1-460x650



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X