Dal 118 all’assistenza primaria:
altri tre medici lasciano l’Ast

SANITA' - Hanno presentato le dimissioni all'Azienda sanitaria di Macerata Diego Menotti di Medicina transfusionale, Loredana Rivosecchi del Servizio emergenza e Filippo Capparuccini a Civitanova

- caricamento letture

ast-sanitaAltri medici in uscita dal rapporto di lavoro con la Ast di Macerata. Varia la provenienza professionale dei medici al centro delle determine appena apparse all’albo pretorio della Ast Macerata diretta da Marco Ricci.  Si parte con la presa d’atto delle dimissioni di Diego Menotti, dipendente  a tempo determinato della Ast in qualità di dirigente medico nella disciplina di Medicina trasfusionale: chiusura del rapporto di lavoro a decorrere dal 16 maggio prossimo, quindi domani ultimo giorno lavorativo. Altro camice bianco in uscita: si tratta della dottoressa Loredana Rivosecchi , titolare all’Ast di Macerata di un incarico per 38 ore settimanali nell’ambito del Servizio di Emergenza sanitaria territoriale (118).

Con il preavviso dovuto, la dottoressa  Rivosecchi ha comunicato la volontà di cessare il rapporto convenzionale con l’Ast di Macerata, con decorrenza il prossimo primo luglio. Sempre con decorrenza primo luglio l’uscita di scena di un altro medico, stavolta dal settore dell’assistenza primaria. Pubblicata infatti all’albo pretorio della Ast la determina di accettazione della cessazione dal servizio del dottor Filippo Capparuccini, titolare con l’Ast di Macerata di un rapporto convenzionale a tempo indeterminato, nel ruolo unico di assistenza primaria con attività a ciclo di scelta ubicata nel territorio comunale di Civitanova.

(l. pat.)

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X