Villa Pini
«Medici, infermieri e oss sono stati angeli che si sono presi cura di me». E’ il ringraziamento di Luana Maggio di Macerata che è stata operata nella clinica di Villa dei Pini a Civitanova.
«Entrare in clinica – racconta – per sottoporsi ad un intervento chirurgico è un momento drammatico della propria esistenza che richiede coraggio, forza e capacità di sopportazione a prescindere dall’età. E’ di capitale importanza, oltre alla scontata professionalità dello staff, l’aspetto umano di chi effettua l’intervento e di chi, nei giorni successivi allo stesso, si trova a gestire il tuo percorso di guarigione. Da questo punto di vista io sono stata massimamente fortunata perché, nel mio soggiorno alla Casa di cura “Villa dei Pini” di Civitanova, ho incontrato degli angeli che si sono presi cura di me, che mi hanno accudito fraternamente e hanno reso tale esperienza decisamente meno dura e difficile».
Luana Maggio sottolinea quanto sia importante per un paziente e per i propri familiari un supporto morale e psicologico costante e rassicurante: «Per questo- conclude – con il cuore pieno d’affetto, desidero ringraziare tutti: i dottori Matteo Annesi e Mauro Pannunzi Proietti e la dottoressa Silvia Pranzetti, il Coordinatore infermieristico Danilo Ottaviani, le infermiere e gli infermieri, le Oss e gli Ossle ausiliarie e gli ausiliari. Grazie per tutto ciò che avete fatto e per tutto ciò che farete»
e oss
Bravi
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati