In Comune lancia il guanto di sfida,
ecco i 16 candidati che correranno con Pepa

ELEZIONI RECANATI - La lista ha svelato i nomi di coloro che saranno in lizza per un posto in Consiglio: ci sono anche gli ex assessori Roberto Bartomeoli e Sabrina Bertini. Il candidato sindaco del centrodestra: «Ogni esponente è per me un valido alleato e sento una vicinanza profonda con ognuno di loro»

- caricamento letture
Candidati-in-Comune

I candidati della lista In Comune

«Sono estremamente soddisfatto della qualità della lista “In Comune” e dell’impegno dai canditati che ne fanno parte  presente all’evento. Ogni esponente della lista è per me un valido alleato e sento una vicinanza profonda con ognuno di loro». Così il candidato sindaco del centrodestra Emanuele Pepa ha tenuto “a battesimo” la civica In Comune che lo appoggerà alle prossime elezioni comunali. La presentazione è avvenuta nella sede della lista.

elezioni-recanati-Pepa-Emanuele

L’intervento di Emanuele Pepa

Ecco l’elenco dei 16 candidati. Bartomeoli Roberto, impiegato e già assessore e consigliere; Bertini Sabrina: avvocata, già assessora e consigliera comunale; Angelomè Tiziana, pensionata; Bernardi Elena, ingegnere meccanico; Borgogna Cristina, impiegata; Calcagni Luca, imprenditore; Colotto Paola, imprenditrice; Elisei Nicola, sviluppatore software; Frenquelli Romano, imprenditore; Mancinelli Alfredo, geometra, già vice sindaco, assessore e consigliere comunale; Piccinini Barbara, casalinga; Pierini Gabriele, imprenditore; Prosperi Paolo, imprenditore industriale; Stacchiotti Luciano, imprenditore edile; Stacchiotti Maurizio, imprenditore; Veroli Franco, falegname.

«Durante la serata è stato ribadito l’appoggio incondizionato e il forte sostegno ad Emanuele per sua elezione a nuovo sindaco di Recanati – dice la lista – C’è stato spazio per i 16 candidati – tutti motivati e in grado di rappresentare con professionalità e dedizione le varie istanze della città di Recanati – di ribadire l’assunzione di responsabilità per il ruolo che saranno chiamati a ricoprire in una nuova azione politica incentrata su un approccio partecipativo dove le idee nascono dall’ascolto costante dei cittadini».

«La lista “In Comune” è stata costruita nel 2013 da un gruppo di amici che negli anni si è sempre più allargato. Uomini e donne di alto profilo morale e professionale che si sono sempre messe a disposizione per il bene della nostra città», afferma Roberto Bartomeoli. «”In Comune” è aperta a tutti coloro che condividono i nostri valori e la nostra visione per il futuro di Recanati. Siamo convinti che lavorando insieme, possiamo costruire una comunità più forte, più giusta e più inclusiva per tutti», aggiunge invece Sabrina Bertini.

 

 

Costituente Popolare-Udc scopre le carte: ecco i 16 candidati consiglieri «No agli incantatori di serpenti»

Acquaroli e il centrodestra lanciano Pepa «Sono uomo del fare, non un politico. Così renderemo grande Recanati»

Pepa lancia la sua candidatura, ci sarà anche il governatore Acquaroli. Il centrodestra: «Guardiamo al futuro»

La lista ‘In Comune’ sta con Pepa «Ci unisce un rapporto lungo 20 anni» Salta il summit Pd-Vivere Recanati

FdI: «Con Emanuele Pepa daremo un futuro a Recanati»

Recanati, il centrodestra ha scelto: Emanuele Pepa candidato sindaco



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X