Si preannuncia un Primo Maggio con l’ombrello aperto da Pesaro a San Benedetto, passando per Sibillini e fascia collinare. La Protezione civile regionale ha infatti emesso un’allerta meteo di livello giallo valida per tutta la giornata di domani (a partire dalla mezzanotte e per le successive 24 ore) per i temporali che sono previsti su tutto il territorio marchigiano.
Nel dettaglio, il bollettino parla di «precipitazioni deboli intermittenti nelle zone alto collinari e montane nella prima parte della giornata, che poi si estenderanno al resto della regione nel pomeriggio. Nella seconda parte del pomeriggio i fenomeni diverranno a prevalente carattere di rovescio o di temporale con maggiori intensità, per poi esaurirsi in serata». Le temperature, invece, non dovrebbero calare di troppo: a Macerata domani sono previste una massima di 21 gradi e una minima di 13, con la colonnina di mercurio che invece giovedì oscillerà tra i 15 e i 19 gradi.
Non il massimo, insomma, per chi ha programmato una giornata all’aria aperta, che sia al mare, al lago, al parco o in montagna.

Il bollettino meteo per domani
Rimpiango le belle giornate in lockdown
Claudio Marozzi Il primo maggio anni in dietro andavamo al mare.
Pozza poie ️ bene molto bene. . . . . Sto in gita tutto l' anno Doma' me ripusu
Mo vediamo se c prendono
Le scie FUNZIONANO..
Ma come faccio a gli a lu mare!!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati