«Esserci, perché facciamo parte della storia del territorio». Con questo slogan Kos group Car Santo Stefano conferma la propria adesione Corsa alla Spada e di Camerino, in programma dal 15 al 26 maggio prossimi.
In particolare la gara podistica di domenica 26 maggio vedrà la partecipazione dei 30 atleti (10 per ogni terziero) e delle staffettiste che nelle settimane antecedenti l’evento sportivo più importante della rievocazione storica svolgono un impegnativo percorso di preparazione. Si tratta, infatti, di una gara particolare che richiede velocità e resistenza lungo un tratto di 1.130 metri che, partendo da piazza San Venanzio, attraversava il centro storico della città, fino a raggiungere la spada posta davanti la chiesa di Santa Maria in via.
«Grazie alla rinnovata collaborazione per ogni eventuale necessità gli atleti e le atlete avranno al loro fianco i fisioterapisti del centro ambulatoriale Kos group Car Santo Stefano di Camerino – fa sapere il gruppo Kos – un’occasione importante per collaborare con la città e partecipare alla vita del territorio marchigiano in cui Kos group Car Santo Stefano opera in diverse sedi e con centri ambulatoriali specializzati ed ospedali per prestazioni ad alta complessità clinica e riabilitativa.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati