Scoppiano due incendi:
fiamme in un bosco
e vicino alla superstrada
CAMERINO e TOLENTINO - Entrambi i roghi nel pomeriggio. I vigili del fuoco sono riusciti a spegnere entrambi dopo alcune ore di lavoro

Il rogo vicino alla superstrada
Due incendi nel pomeriggio in provincia, a Tolentino, a due passi dalla superstrada e Camerino in un bosco. Le fiamme a Camerino si sono propagate nel primo pomeriggio in una zona verde tra San Erasmo e Calcina, e hanno bruciato una zona di circa 5mila metri quadrati.

A prendere fuoco piccoli arbusti, come piante di ginestre. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco da Camerino, Macerata, Tolentino. Le fiamme sono state spente dopo alcune ore. Ad aiutare il lavoro dei vigili del fuoco anche il vento che è cambiato e non ha alimentato il propagarsi delle fiamme. Intorno alle 19 il rogo era stato spento. Per capire come siano partite le fiamme sono in corso le indagini dei Carabinieri forestali.
Altro incendio, stavolta vicino alla superstrada, poco dopo le 17. A prendere fuoco, a due passi dalla carreggiata, le sterpaglie vicino ad un uliveto. Sul posto per spegnere il rogo sono intervenuti i vigili del fuoco dal comando di Macerata.