La cerimonia di accensione delle luci
Sono state inaugurate e accese ieri sera in piazza Cesare Battisti a Macerata le luminarie d’estate volute dall’associazione dei commercianti del centro storico.
L’accensione è avvenuta alle 10 alla presenza di un gruppo di esercenti in rappresentanza dei cento commercianti che hanno partecipato all’iniziativa con una quota. Hanno partecipato alla cerimonia il sindaco Sandro Parcaroli, l’assessore Andrea Marchiori e l’assessora Oriana Piccioni. «Sembra essere stata un’occasione davvero piacevole e coinvolgente – dichiara il presidente dell’associazione Giuseppe Romano – Le luminarie d’estate sicuramente hanno contribuito a creare un’atmosfera magica in tutto il centro storico. È bello vedere uniti tutti i commercianti del centro storico per celebrare eventi come questo».
(Redazione Cm)
Macerata, tornano le luminarie estive «Da cento commercianti un regalo per il centro storico»
Così magica che la sera scompare le persone, deserto..
Tra poco questi inaugurano anche quando tirano l'acqua del ce...
Si parcheggia meglio
Va bene per ravvivare un po' la città,ma per cercare di ravvivarla meglio bisogna far si che riprendano le attività commerciale, quindi sovvenzionare suddette attività.
Tra poco questi inaugurano anche quando tirano l'acqua del cesso!
Ci vuole altro per risollevare il centro storico,no quattro lampadine.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Stupenda questa iniziativa dell’Associazione dei Commercianti che bisogna ringraziare, si e’ vero Macerata e’ magica.
Talmente magica che la sera scompaiono anche le persone….
Con le luci è più bello passeggiare in centro. Peccato vedere ancora tante vetrine chiuse; ci vorrebbe qualche incentivo per riportare attività in Centro e attirare gente.