Spazio pubblicitario elettorale

Linea Verde raddoppia,
Macerata per due sabati su Rai 1

TV - Mentre oggi sono arrivate in città le telecamere per le riprese della puntata che andrà in onda il 23 marzo alle 12.30 con la conduzione di Elisa Isoardi e Monica Caradonna, il 9 alle 12 tocca al format firmato Confartigianato, che aveva visto Federico Quaranta visitare, oltre al capoluogo, anche Recanati e Ripe San Ginesio

- caricamento letture
Linea-Verde-Start

Federico Quaranta (secondo da sinistra) accolto dalla delegazione maceratese allo Sferisterio

Linea Verde raddoppia a Macerata. Da stamattina e fino a giovedì la troupe di “Linea Verde Life”, il programma di Rai 1 che racconta il territorio italiano e le sue meraviglie con Elisa Isoardi e Monica Caradonna, sono in città per girare immagini e interviste che poi finiranno nella puntata che andrà in onda sabato 23 marzo a partire dalle 12.30.

troupe-linea-verde-3-325x244

La troupe di Linea Verde stamattina in piazza della Libertà (foto di Fabio Falcioni)

Ma la città sarà protagonista sul primo canale già questo sabato, alle 12, all’interno del contenitore “Linea Verde Start”, condotto da Federico Quaranta. Il giornalista sta infatti compiendo un viaggio nel Belpaese alla scoperta del Made in Italy più autentico e il mese scorso è giunto in provincia per raccontare le eccellenze del saper fare locale in collaborazione con Confartigianato Imprese. La troupe Rai ha fatto tappa a Macerata, Recanati e Ripe San Ginesio, mostrando le bellezze dei Comuni e incontrando imprenditori che quotidianamente realizzano manufatti di elevata fattura. Tra tradizione, innovazione e attenzione per l’ambiente.

«Oltre ad essere un’affascinante vetrina per scoprire proprio la maestria dei nostri artigiani – le parole di Enzo Mengoni, presidente territoriale – la puntata sarà un importante mezzo per veicolare il territorio e tutta la sua bellezza, diventando risorsa anche per il comparto del turismo. Un’occasione di risonanza per il Maceratese. Ma non solo volano d’accoglienza, perché la puntata di sabato permetterà anche alla nostra comunità di sorprendersi nell’ammirare la grande tradizione artigiana locale».

Linea-Verde-Start-2-650x488

Federico Quaranta in piazza della Libertà nella sua visita a Macerata

troupe-linea-verde-1-650x488

troupe-linea-verde-2-650x488

troupe-linea-verde

 

Arriva “Linea Verde Life”, via le auto Critico Perticarari: «Si tolgono parcheggi ai disabili per darli alla Rai»

Le telecamere di Linea Verde a Macerata per tre giorni



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X