I tifosi della Maceratese in occasione del derby vinto a Civitanova
«Vogliamo manifestare la nostra rabbia per i deludenti risultati e una gestione sportiva che naviga a vista». La curva Just, cuore del tifo biancorosso, invita tutti i sostenitori biancorossi «a ritrovarsi fuori dall’ingresso della curva domenica alle 15 per poi entrare in modo compatto all’inizio del secondo tempo». Il tifo organizzato biancorosso ha organizzato la protesta in vista del delicato match contro il K-Sport Montecchio Gallo, seconda forza del campionato, gara che dovrebbe segnare l’esordio in panchina per Pieralvise Ruani, promosso dalla formazione Juniores alla guida prima squadra dopo l’esonero di mister Dino Pagliari. «Nella seconda frazione non faremo mancare il nostro tifo unicamente per noi stessi, per i diffidati e per la maglia – concludono i rappresentanti della curva in una nota -. Società, squadra e dirigenza è finita la pazienza».
Ma tanto fa poca differenza tanto sono abituati ad arrivare a partita iniziata
Riguardati le immagini. Rigore fallito da D Ercole e gol divorato davanti alla porta sempre da D Ercole... Comunque siamo sulla stessa barca. Buona serata.
Strano non entrano mai a partita iniziata
E invece a Montegiorgio va tutto bene...
Daje che vi salvate
Un po di rispetto per favore....di solito entrano al min 15 insieme alle camionette....protesta vera...chapeau
Sparagneteli ssi sordi! Stete a casa
Vogliono entrare il secondo tempo per poi sperare di pagare la metà!!! Se non ce rriete vé potemo rdà li 2 euro
Eh niente volevo fare i complimenti alla rata per la vittoria di questo campionato....
Carlo Bartolini pensa a casa tua.
Chi?quelli dello striscione contro San Marone?pentitevi !!!
La vendetta de santo Maro.......
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
La Curva JUST ha perfettamente ragione di entrare a sostenere la squadra nel 2° tempo dopo la vergognosa sconfitta di sabato scorso contro il fanalino di coda e di criticare aspramente il presidente CROCIONI che all’inizio del campionato aveva detto che eravamo una delle favorite x la vittoria finale.