Polisportivo, Micucci contro Carassai
«Da quando è assessore nessuna miglioria»

CIVITANOVA - Continua la polemica, il capogruppo dem replica alle parole dell'assessore: «Invece della mera propaganda e continue promesse sarebbe stato meglio mettere mano alla sistemazione minima sindacale dei bagni e degli spogliatoi: invece i vostri obiettivi sono altri e fate continuamente "melina" rispetto alle sollecitazioni dei tifosi e della società»

- caricamento letture
conferenza-opposizione-micucci-civitanova-FDM-2-325x216

Francesco Micucci

«Come sempre, l’assessore Carassai quando viene colto in castagna si scompone, ma il tema non è da quanto tempo io vado o meno allo stadio, ma quanta gente ha deciso di non andare a causa delle pessime condizioni dei bagni e delle tribune, o di quale disagio subiscano quotidianamente giocatori e ragazzi della civitanovese a causa delle pessime condizioni degli spogliatoi».

Francesco Micucci torna a parlare del polisportivo dopo la replica dell’assessore Ermanno Carassai che ha puntualizzato il perché sia necessaria una variante per la ristrutturazione. E su questo Micucci torna a ribadire: «In merito alla necessità o meno di una variante urbanistica, è lei caro assessore che l’ha tirata in ballo in consiglio comunale associandola alla eventuale manutenzione dello stadio. Io mi sono limitato a dire – aggiunge Micucci – che è una affermazione folle questa. Per cui non cerchi di scaricare su altri affermazioni inesatte date da lei: se si è espresso male ed anche lei condividere l’inutilità di una variante lo dica pubblicamente e ci troveremo d’accordo. In questi ultimi 40 anni, buona parte dei quali Carassai li ha vissuti da assessore, lo stadio non ha subìto alcune miglioria e scarse manutenzioni. Invece della mera propaganda e continue promesse sarebbe stato meglio mettere mano alla sistemazione minima sindacale dei bagni e degli spogliatoi: invece i vostri obiettivi sono altri e fate continuamente “melina” rispetto alle sollecitazioni dei tifosi e della società. Ed ora che il re è nudo attaccate scompostamente i giocatori “maleducati” o i consiglieri che vi fanno notare la vostra incapacità amministrativa».

 

Polisportivo, Carassai replica alle accuse: «Micucci gioca a gettare ombre ma dimostra solo di non conoscere»

Restyling dello stadio, Micucci: «Se la giunta parla di variante è solo per l’ennesima speculazione edilizia»

Profili: «Offesi dall’assessore Carassai Ha mancato di rispetto alla Civitanovese e ai 300 ragazzi che usano il Polisportivo»

Riqualificazione dello stadio, Carassai: «Previsti nuovi fari e bagni ma la gestione della struttura è pessima»



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X