Controlli nella notte della movida,
ventuno patenti ritirate
CIVITANOVA - L'attività della polizia stradale, sanzionati sedici uomini e cinque donne per guida in stato di ebbrezza: decurtati in totale 230 punti

I controlli della stradale
Controlli a Civitanova per la prevenzione degli incidenti, sono 21 le patenti ritirate sabato sera dalla polizia stradale per guida in stato di ebbrezza.
Tra gli automobilisti sanzionati, cinque uomini di età compresa tra 18 e i 27 anni, undici con un’età superiore ai 28 anni. Tre patenti di guida sono state ritirate a donne di età compresa tra 18 e i 27 anni e due a donne con un’età superiore ai 28 anni. In totale sono stati decurtati 230 punti. Sono state elevate complessivamente 22 sanzioni al codice della strada.
L’attività di controllo è stata svolta dalla polizia stradale di Macerata nella notte di sabato per contrastare la recrudescenza del fenomeno dell’incidentalità giovanile, con particolare attenzione alla guida sotto l’influenza dell’alcool o di alterazione psicofisica per uso di sostanze stupefacenti.
Meno famiglie che piangono x i loro cari a causa degli incidenti stradali, bisogna continuare in questo modo.
Controlli controlli e ancora controlli se sei a posto perderai un po’ di tempo ma poi vai.Ricordo che una volta da Portorecanati a Montecassiano dove allora abitavo sono stato fermato 3 volte dalle forze dell’ordine ho perso del tempo ma quando sei in regola vai tranquillo sapendo che i controlli ci sono.
Vedo con piacere che anche il sesso femminile piano piano si avvicina a quello maschile in tema di comportamento virtuoso..
Tra poco ad avere la patente saremo rimasti in pochi…