Il negozio Piangiarelli Intimo
Nuovo furto in centro a Macerata, questa volta a due passi dalla Questura e sotto l’occhio di due telecamere, quella della Prefettura e quella della polizia locale. Nel mirino il negozio Piangiarelli Intimo proprio all’inizio di via Don Minzoni, all’angolo di piazza della Libertà.
Le telecamere di Prefettura e polizia locale sono proprio sopra al negozio
I ladri, nella notte tra lunedì e martedì, hanno smontato la porta con un arnese per lo scasso e, una volta all’interno, si sono impossessati di 50 euro di fondo cassa, due maglie da donna e due paia di calzini, oltre ad un po’ di caramelle. La titolare Anna Compagnucci si è accorta ieri mattina, arrivando in negozio che la porta, accuratamente chiusa la sera prima, era aperta e ha subito capito cos’era accaduto.
Il furto è stato denunciato e arriva a pochi giorni di distanza da una raffica di colpi messi a segno nei negozi del centro storico. Per questi episodi sono stati denunciati un uomo e una donna di 40 anni che sono stati incastrati proprio dalle telecamere.
(Redazione Cm)
(Foto di Fabio Falcioni)
I ladri imperversano in centro, scia di furti nei negozi: «Siamo sotto scacco» (Foto)
Scia di furti in centro, chiuso il cerchio: ladri incastrati dalle telecamere
Regali di Natale
Certo vicino alla Questura così si sentono ancora più sicuri
E mi raccomando travisate i volti nelle foto di cronaca, non sia mai qualcuno li riconosca, mancava solo una cosa per discendere l'intero abisso della dabbenaggine, la legge sulla privacy.
Cioè manco 100 metri.
Aspetta... momento... momento... momento... Ma non è lercio!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ma che significa “sono stati incastrati”? Sono in prigione o no?
Poracci.
legali pagati con soldi pubblici, pene irrisorie e sempre più spesso scontate ai domiciliari, con questi rischi già è tanto che non siano andati in questura a rubare . . .