Spazio pubblicitario elettorale

«All’ospedale sono stata curata e accolta
in un momento difficile della mia vita»

IL RINGRAZIAMENTO di Donatella Giuliani Gennari a medici, infermieri e oss dei reparti di Chirurgia e Radiologia interventistica dell'ospedale di Macerata

- caricamento letture
ospedale-macerata-1-650x515

L’ospedale di Macerata

Non sempre e solo difficoltà e problemi. La sanità maceratese è fatta anche di tante storie a lieto fine. Donatella Giuliani Gennari è stata ricoverata nelle scorse settimane all’ospedale cittadino e per questo ringrazia i medici e i reparti con i quali è venuta a contatto.

«Desidero ringraziare di cuore il primario del reparto di chirurgia Walter Siquini, e tutto lo staff di medici, infermieri e oss per la professionalità, l’umanità e la gentilezza con cui mi hanno curata, ma anche accolta ed aiutata, in un momento molto difficile della mia vita – sottolinea la donna – con altrettanta gratitudine e stima voglio ringraziare anche il personale del reparto di radiologia interventistica, che pure si è prodigato per aiutarmi a guarire, e il cui intervento mi ha permesso di evitare un’operazione molto invasiva. Approfitto di questa occasione per fare a tutti loro i miei migliori auguri di buon Natale. Che Dio vi benedica».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X