
Con le fontane danzanti Civitanova ha dato il via ieri agli spettacoli per le festività di Natale. In una piazza XX settembre illuminata a festa dalle luci e con sullo sfondo palazzo Sforza sfavillante i giochi d’acqua e di fuoco hanno reso quasi pirotecnico il primo evento in programma.

Due gli spettacoli che hanno animato il pomeriggio e migliaia le presenze nonostante il freddo pungente. Le fontane danzanti non sono una novità per Civitanova, ma la loro presenza è sempre un momento di grande attrazione. Uno spettacolo che fonde come per magia, acqua, linea, luce, colore e musica. L’allestimento consiste nel montaggio di una vasca nella quale viene installata una particolare rete di tubazioni che dispone di centinaia di zampilli accuratamente combinate per creare meravigliose immagini. E a proposito di magia, il prossimo appuntamento con il programma di Natale prevede proprio la presenza del fatine più amate del piccolo schermo: venerdì 8 dicembre in occasione dell’accensione dell’albero di Natale in piazza ci sarà il magic show party targato Winx. Un live show coreografico con le Winx e dalla mattina laboratori tematici e un’area selfie Winx.

Citano commanna
I complimenti glieli farei se fossero in grado di fare una fontana al Varco, non cè una fontana in tutta Civitanova. Tutti buoni ad affittarle.
Il "Bellagio de noantri"... Le vùsce, piuttosto!!!
Bello
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Con i soldi delle luminarie potevano disinquinare il Chienti.