Aldo Ascani con Marco Masini e Giorgio Panariello
Marco Masini e Giorgio Panariello spuntano a sorpresa fra gli ospiti della serata del Mercoledì del Calamaretto. I due artisti sono in tournée insieme con “Lo strano incontro” spettacolo che portano in giro per l’Italia e che mescola canzoni e battute e che fa tappa questa sera ad Offida.
E passando per le Marche ieri sera non hanno voluto mancare di fare una capatina nella serata glamour del Calamaretto. A pranzo i due artisti sono stati ospiti della famiglia Ascani allo Shada e in serata hanno animato la serata del Calamaretto concedendosi agli scatti dei fan per selfie e autografi. E c’è stato spazio anche per un fuoriprogramma con il vocalist che raggiunge il tavolo per un saluto e riesce a far intonare a Marco Masini alcune note delle sue canzoni. Giorgio Panariello è da anni un affezionato amico della famiglia Ascani e più volte è stato ospite nei locali del gruppo per piacere e per una pausa tra un appuntamento artistico e l’altro quando capitava nelle Marche e anche questa volta non ha fatto eccezione, regalando un momento di intrattenimento in più ai presenti.
Ieri sera abbiamo incontrato Masini...credevo fosse un sosia...mio marito aveva ragione: era Marco Masini
Grande Masini !!
Giorgio super simpatico
Tavoli della movida ...ma lo sanno questi che calamaretto nn ha pagato i dipendenti che l'anno scorso hanno lavorato?....
Angela Marinozzi Ha perfettamente ragione signora! forse non è informata del fatto che ha cambiato gestione e proprietà e completamente rinnovato. E I debiti rimangono a chi li ha fatta B. Estate
Angela Marinozzi Appunto lo scorso anno. Oggi Calamaretto ha una nuova realtà proprietaria con la gestione dell'entourage Ascani; quindi commento fuori luogo.
Calamaretto Shada stessa gestione si fanno concorrenza tra di loro tutto in famiglia!!
Francesco Varchi quindi??? Avranno valutato prima di rilevare calamaretto e concluso che forse tutta questa concorrenza non esiste oppure vuole dare consulenza lei ai nuovi proprietari?
Primo Stacchietti a me non me ne frega niente sono liberi di fare quello che gli pare!!
Ieri sera sono andata a vedere lo spettacolo a Offida sono stati meravigliosi e bravissimi grandi artisti
Meraviglioso...
Forte
Mannaggia me li sono persi!
A saperlo!!!!!
Grandissimi
Questa è l'Italia dei VIP senZa un euro. Fine generazioni
Fateli paga' così si ricordano meglio delle marche
Tutta una risata.....continuate così il successo e dietro l'angolo
E questa sarebbe la movida... Andate a vedere in Salento..... Come ci si diverte
Peccato, a civitanova non c'è più qualità.
Abbe'
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati