Marco Masini e Giorgio Panariello
la “strana coppia”
ai tavoli della movida

CIVITANOVA - Pranzo allo Shada e cena-spettacolo a sorpresa al Calamaretto ieri sera per il comico e il cantante. Stasera tappa del loro tour a Offida

- caricamento letture
marco-masini-panariello-calamaretto-1-e1690456088982-650x605

Aldo Ascani con Marco Masini e Giorgio Panariello

Marco Masini e Giorgio Panariello spuntano a sorpresa fra gli ospiti della serata del Mercoledì del Calamaretto. I due artisti sono in tournée insieme con “Lo strano incontro” spettacolo che portano in giro per l’Italia e che mescola canzoni e battute e che fa tappa questa sera ad Offida.

marco-masini-panariello-calamaretto-2-325x244 E passando per le Marche ieri sera non hanno voluto mancare di fare una capatina nella serata glamour del Calamaretto. A pranzo i due artisti sono stati ospiti della famiglia Ascani allo Shada e in serata hanno animato la serata del Calamaretto concedendosi agli scatti dei fan per selfie e autografi. E c’è stato spazio anche per un fuoriprogramma con il vocalist che raggiunge il tavolo per un saluto e riesce a far intonare a Marco Masini alcune note delle sue canzoni. Giorgio Panariello è da anni un affezionato amico della famiglia Ascani e più volte è stato ospite nei locali del gruppo per piacere e per una pausa tra un appuntamento artistico e l’altro quando capitava nelle Marche e anche questa volta non ha fatto eccezione, regalando un momento di intrattenimento in più ai presenti. 

marco-masini-panariello-calamaretto-1-650x488



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X