Da sinistra: Giorgio Crocetti, Mauro Profili, Maurizio Bernardi, Claudio Morresi, Giorgio Pollastrelli
La B-Chem main sponsor della Civitanovese per la stagione 2023/24. Ieri, il ricevimento in Comune con la presentazione della nuova maglia. Il vicesindaco e assessore allo Sport Claudio Morresi ha tenuto a battesimo, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale, l’abbinamento tra l’azienda civitanovese e la società sportiva. Il ricevimento della delegazione si è svolto ieri mattina a Palazzo Sforza. La B-Chem è un’azienda leader nel suo settore ed è da sempre vicina al mondo sportivo. «Il mio impegno è per il progetto sportivo, per l’appartenenza alla maglia e alla città e soprattutto deve essere da sprone per i tanti imprenditori che possono tornare a sostenere concretamente la Civitanovese Calcio», con queste parole Maurizio Bernardi, amministratore unico della B-Chem ha salutato questo nuovo connubio.
«Ringrazio Maurizio per aver deciso di partecipare al nostro progetto sportivo – ha esordito il presidente della Civitanovese Calcio Mauro Profili – ci onora che un importante imprenditore civitanovese come lui, ci metta l’impegno e la faccia. Mi auguro che altri suoi colleghi accolgano l’invito a sostenere la Civitanovese Calcio». «Ci aspetta una stagione sportiva impegnativa e dura – ha poi proseguito Profili – Il nostro impegno è di crescere progressivamente, mantenere la nuova categoria conquistata sul campo e magari toglierci qualche soddisfazione cammin facendo».
Il vicesindaco Morresi ha manifestato soddisfazione per l’importante unione raggiunta ed auspica che altri imprenditori locali seguano l’esempio di Bernardi. «Tra gli impegni dell’Amministrazione comunale – sottolinea Morresi – c’è quello di rendere presentabile lo stadio che manifesta tutti i suoi anni. Da parte mia rinnovo la vicinanza del Comune alla società che più di tutte rappresenta la storia sportiva della città e che quest’anno è volata in Eccellenza regalandoci una grande gioia».
(Clicca qui sopra per ascoltare la notizia in podcast)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
L’impegno dell’Amministrazione Comunale dovrebbe essere quello di liberare l’ampia area dal vecchio stadio e campo di tiro a volo, inadeguati per ragioni diverse ad occupare un’area da valorizzare turisticamente ed anche con parcheggi oggi insufficienti sia per il lungomare sud che per il centro.
La situazione attuale ed eventuali rattoppi rappresentano solo uno spreco inutile.