Consiglio aperto sulla cultura,
la Lega si tira fuori:
«Opposizione schizofrenica»

CIVITANOVA - I consiglieri Giorgio Pollastrelli e Fabiola Polverini: «Assurdo scrivere al prefetto per commissariare il Comune e poi richiedere questa assise. La cultura di Paglialunga e co. la conosciamo, noi siamo alternativi e porteremo avanti il programma di governo»

- caricamento letture

lega-civitanova

 

La Lega non parteciperà al Consiglio comunale aperto convocato su richiesta dei 7 consiglieri di minoranza e in programma per domani sera per discutere della politica culturale. Secondo il partito dei salviniani civitanovesi si tratta di una reazione all’esposto presentato dall’opposizione per la scadenza dei termini di presentazione del bilancio: «Solo pochi giorni fa volevano il commissariamento del comune di Civitanova – dicono – è quanto meno schizofrenico scrivere al Prefetto richiedendo di commissariare il Comune e pochi giorni dopo richiedere la convocazione di un consiglio comunale aperto. Il nostro gruppo consiliare non ha mai fatto assenze in consiglio ed è sempre stato presente, ma vista la situazione abbiamo maturato l’idea di non partecipare al prossimo consiglio comunale aperto sulla cultura dato che il programma della cultura della Paglialunga e della sua coalizione lo conosciamo bene e siccome ci siamo candidati in alternativa ad esso ed i cittadini lo hanno bocciato alle urne 12 mesi fa, non comprendiamo l’urgenza ed il perché dovremmo parteciparvi. Il nostro compito è portare avanti il programma di governo, con la responsabilità della fiducia che i cittadini ci hanno dato» affermano i consiglieri Giorgio Pollastrelli e Fabiola Polverini.

Consiglio comunale aperto dedicato alla cultura

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X