Sono proseguiti, anche in questo fine settimana, i controlli sul territorio di Senigallia. Nella notte appena trascorsa i carabinieri hanno incrementato i servizi su strada.
Due automobilisti sono stati sorpresi a guidare in stato di ebbrezza. Un 32enne residente a Jesi, controllato a bordo della sua auto, evidenziava i sintomi dell’assunzione di alcool. Sottoposto al test etilometrico è risultato avere un tasso alcolico di 0,85 grammi/litro. Per lui è scattata la denuncia penale con ritiro della patente.
Il secondo è invece un 22enne residente a Potenza Picena, controllato alla guida della sua auto, mentre viaggiava in compagnia di altri coetanei. Anche lui mostrava i sintomi dell’assunzione di bevande alcoliche ed è stato sottoposto a test con etilometro.
L’esame ha rilevato un tasso di 0,30 grammi/litro. Essendo neopatentato è scattata per lui la multa. Durante il controllo uno dei suoi amici che era seduto sul sedile posteriore, subito dopo che l’auto si era fermata, ha gettato a terra un involucro contenente stupefacente, cercando di non farsi notare.
Il suo gesto non è sfuggito però ai militari della Compagnia di Senigallia che hanno recuperato l’involucro, riscontrando che conteneva 2,7 grammi di hashish. La droga è stata sequestrata e il giovane è stato segnalato alla Prefettura di Macerata come assuntore di stupefacente.
Hanno fatto All in
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Una parte di giovani di oggi se non fanno uso di alcol o droghe varie sono persi. Bamboccioni tirate fuori le palle.
Diventa un potenziale assassino chi beve o si droga prima di mettersi al volante.
Tolleranza zero!
Quando ci si mette alla guida bisogna essere vigili ed è evidente che se sei ubriaco o drogato sei un pericolo per te ma soprattutto per gli altri.