Il passaggio a livello di via Roma bloccato stamattina
Si blocca il passaggio a livello di via Roma, traffico in tilt e lunghe code. E’ successo stamattina, poco prima delle 8 a Macerata. Secondo quanto è stato ricostruito sarebbe stato un camion, che si è fermato un po’ troppo avanti mentre si stavano abbassando le sbarre, a causare il blocco del sistema di sicurezza del passaggio a livello.
La coda chilometrica
Nessun danno o ferito, ma il traffico è andato letteralmente in tilt. Sul posto è subito arrivata una pattuglia della polizia locale per regolamentare la viabilità. Il guasto è stato riparato quasi subito dal personale di Rfi, ma nel frattempo si sono formate lunghissime code sia in via Roma che sull’altra strada con cui poter arrivare a Sforzacosta, quella che passa in contrada Valteia. Anche perché il guasto si è verificato proprio all’ora di punta tra aperture di uffici e aziende e l’inizio delle lezioni nelle scuole.
(redazione CM)
Immaginate se in contemporanea c'era un incidente al cimitero prima della rotonda!
Tutto il traffico in contrada valteja con code chilometriche mentre la strada di corneto è ancora chiusa. Prima è stata chiusa 5 mesi per fare la rotondina di fronte alla banca di macerata ( ci hanno lavorato circa 10gg) adesso è chiusa da più di un mese per un problema al ponte ma non ci lavora mai nessuno .
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati