Il passaggio a livello di via Roma
Esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria al passaggio a livello di via Roma, il dirigente della Polizia locale Danilo Doria ha firmato un’ordinanza relativa alla modifica temporanea della viabilità.
Il provvedimento prevede, dalle 23 di martedì 9 maggio alle 5 di giovedì 10 maggio, in via Roma (in caso di condizioni meteo non favorevoli le medesime prescrizioni e divieti vengono spostati al giorno seguente con orario dalle 23 del 10 maggio alle 5 dell’11 maggio): il divieto di transito con sbarramento fisico in prossimità del passaggio a livello in entrambe le direzioni di marcia eccetto veicoli di soccorso e pubblica utilità.
Danilo Doria, comandante della polizia locale
L’obbligo di svolta a destra con immissione in contrada Fontescodella per tutti i veicoli provenienti dalla provinciale 77 con direzione periferia-centro con sospensione temporale del divieto di transito eccetto residenti e autorizzati; l’obbligo si svolta a sinistra con immissione sulla provinciale 77 per tutti i veicoli in uscita da Fontescodella e l’obbligo di svolta a sinistra con immissione in via Mattei (rotatoria Lions) per tutti i veicoli con portata massima superiore a 3,5 tonnellate, circolanti in direzione centro-periferia.
I percorsi alternativi sono: Macerata-Sforzacosta: via Roma, via Mattei, via Cincinelli, contrada Valteia, SR485 Sforzacosta-Macerata: SR485, contrada Valteia, via Cincinelli
Sarà il panico, poco
Il PNRR usiamolo per la piattaforma galleggiante sul Lago di Fiastra per i cinghiali e non utilizziamolo per lavori estremamente importanti, come un sottopasso in questo passaggio a livello. Se ne parla da 50 anni.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati