Il Salesi di Ancona
Oggi una prima operazione ortopedica, domani un secondo intervento maxillo facciale. Restano critiche ma stabili le condizioni di Diego, 12 anni, l’unico superstite della tragedia che si è consumata ieri lungo l’A14. A causa di un tremendo frontale contro un camion nella galleria Castello di Grottammare hanno perso la vita sua padre Andrea Silvestrone, 50 anni, atleta paralimpico, sua sorella più grande Nicole, 14 anni, e il suo fratellino più piccolo, Brando di otto.
«Il bambino – fa sapere Alessandro Simonini, direttore di Anestesia e Rianimazione del Salesi – è stato ricoverato in Rianimazione con diagnosi di “politrauma stradale”. E’ giunto cosciente ed ha raccontato gli eventi. Al momento non vi è indicazione chirurgica per le lesioni emorragiche cerebrali che saranno monitorate con controlli».
Il tragico schianto di ieri
«Attualmente – prosegue il bollettino medico – il paziente è stato trasportato nel blocco operatorio dove è sottoposto a intervento chirurgico ortopedico. Nella mattinata di domani sarà sottoposto a intervento chirurgico maxillo-facciale. Le condizioni cliniche al momento si mantengono stabili e soddisfacenti sul piano emodinamico, respiratorio e metabolico. E’ sedato e in ventilazione meccanica e sottoposto a terapia antibiotica per la prevenzione delle possibili complicanze infettive, sono state eseguite emotrasfusioni. Le condizioni cliniche risultano critiche e la prognosi è riservata».
Strage sull’A14: muoiono papà e due figli, il terzo è gravissimo
una preghiera per il ragazzo, che il Signore lo aiuti a superare questo momento e poter stare vicino alla sua Mamma
Signore mio fa che si salvi in modo che anche la mamma abbia uno scopo per vivere.
Una preghiera per lui che si salvi .....
madonnina aiutalo tu almeno lui lascia che stia con la madre
Mamma mia povera famiglia e poveretto il ragazzino
Almeno lui Signore lascialo alla povera mamma
Erminia Palazzo Signore mio solo TU lo puoi salvare
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati