Franco Baresi a Trodica
Dopo le graditissime visite di Evaristo Beccalossi nell’amichevole contro la Fermana dello scorso agosto e di Moreno Torricelli, presente sulle tribune del “San Francesco” per l’esordio in campionato contro il Grottammare, oggi il Trodica ha l’onore di ospitare un altro grande del calcio del passato. Di fatto, grazie alla fortissima amicizia ed ai rapporti professionali che lo legano all’avvocato Danilo Bompadre, Franco Baresi si è fermato a far visitare il centro sportivo ricevendo una targa di ringraziamento per l’affetto dimostrato.
L’ex difensore nonché vicepresidente onorario del Milan questa sera presenterà il suo libro “Libero di sognare” al teatro La Perla di Montegranaro e precedentemente visiterà la sala consiliare “Conti” ricevendo il saluto istituzionale del sindaco Endrio Ubaldi e dall’amministrazione comunale. «Per noi trodicensi è un privilegio ed un vanto che Kaiser Franz (questo il suo soprannome da calciatore Campione del mondo nel 1982) abbia scelto di farci visita durante la sua permanenza nelle Marche – si legge nella nota del club -. Nell’occasione Baresi ha tenuto anche a complimentarsi con il Trodica Calcio 1968 per l’organizzazione e lo stato delle strutture biancazzurre, auspicandosi che la società possa crescere ulteriormente sia attraverso la crescita del proprio settore giovanile sia tramite i risultati sportivi della prima squadra impegnata nel girone B del campionato di Promozione.
Lieta di aver incontrato Franco Baresi e di aver allietato la sua permanenza marchigiana, l’intera società del Trodica Calcio lo ringrazia di vero cuore per l’affetto e la disponibilità».
Montegranaro omaggia Baresi: «Un campione e un esempio da seguire» (Il Video)
Quello che alzava sempre la mano!!!
Grande!
Grande Danilo!!! chi è quello in foto vicino a te?
Ferruccio Ricotta in effetti si sostituiva al Var richiamando l'attenzione degli arbitri. Grande anche in questo!
Si alzava sempre la paletta
complimenti Danilo
Haaa..se sapevo venivo corrrrrendo..
Non lo sapevo altrimenti sarei venuto di corsa a trofica anche perché abito vicino sono a sforzacosta
Renzo Castellani sempre meglio delle gomitate di Brio....
Baresi é andato per vedere domenica Trodica Citanó
Complimenti Avv,in rapporto siete stati Uguali!!! Paoloni
Un autentico extraterrestre
Grande campione Baresi!! Poteva vincere il pallone d'oro!!!
Forza Milan
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
È arrivato Weah, è arrivato Weah… e Baresi è di nuovo PA..!!!!
Questa sì che è una notizia.