L’ospedale di Civitanova
«Qualche giorno fa è venuto a mancare mio marito Dino Ramazzotti. La sua è stata una malattia veloce che in soli tre mesi ce l’ha portato via lasciando un grande vuoto». Inizia così la lettera di Lucia Lattuchella e dei figli Aldo e Simona per ringraziare il personale dell’ospedale di Civitanova che ha assistito il loro caro negli ultimi giorni di vita.
«Professionalmente e umanamente ci hanno aiutato e supportato in questo triste periodo. In primis il dottor Yuri Rosati che ha tempestivamente scoperto e diagnosticato la sua malattia. Poi tutto il reparto di oncologia dell’ospedale di Civitanova diretto dal dottor Giovanni Benedetti, la dolcissima dottoressa Laura Ombrosi e tutto il resto dello staff. Ci sono stati vicini 7 giorni su 7, 24 ore su 24.
Infine il reparto di Medicina dello stesso ospedale dove mio marito ha vissuto i suoi ultimi 25 giorni di vita..
Lì è stato curato, accudito e cioccolato da tutti. Abbiamo avuto il piacere di incontrare medici, infermieri e oss umani, amorevoli e competenti non solo con lui, ma anche con noi familiari. Un grande grazie alla oss Roberta, una donna dal cuore d’oro. La sua gentilezza nei nostri confronti sarà per noi sempre un gradito ricordo».
Ogni tanto una cosa buona
Fa piacere leggere anche le cose buone, perché ce ne sono ma non fanno notizia fa più notizia che uno scalmanato aggredisce o insulta oggi è di moda così!!! Condoglianze a questa famiglia ma anche grazie per la lettera che ci fa sperare che ancora qualcosa di buono è rimasto!!!!
Beccerica Adriana condivido quando si fanno belle cose non si notizia ma per fortuna cè ancora chi lavora bene condoglianze alla famiglia
Beccerica Adriana e pensare che ci sono altri personaggi che li picchiano
Gesuela Camilletti purtroppo la cattiva politica ci ha portato anche questo odio verso tutti la gente è stanca di subire mancanze di servizi poi c'è anche una componente di (matto è ) però sai per noi sentire belle parole ci dà anche motivazione per fare sempre bene il nostro dovere
Trovo giusto gratificare il personale medico, spesso ricevono critiche è bello anche ringraziare.
Sono le persone che fanno la differenza e ovunque c'è male e bene
Grazie per aver elogiato il personale ospedaliero...si leggono solo cose negative...ma c'è per fortuna anche altro...
Purtroppo non e' la norma,come dovrebbe essere.
Quando un paziente purtroppo non cè la fa si cerca sempre un colpevole,ecco invece una bellissima lettera che ci fa capire tante cose ,la realtà,l'amore, la professionalità .
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ce ne volessero di persone così, purtroppo una mosca bianca.
Racconto molto bello ma assai triste