Perde il controllo dell’auto e si cappotta lungo la strada Potentina: trasportata in eliambulanza all’ospedale di Torrette una 37enne, L. C., residente a Montecassiano. L’incidente è avvenuto intorno alle 11,30 di questa mattina, a Macerata. La donna si trovava sulla strada potentina che collega Madonna del Monte e saliva, al volante di una Opel Corsa, verso il capoluogo al volante di una utilitaria.
La 37enne, giunta in contrada Fonte San Giuliano, per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale di Macerata, ha perso il controllo della vettura. L’auto si è poi ribaltata rovesciandosi sul tettuccio e restando ferma in mezzo alla carreggiata. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco di Macerata, 118, polizia locale. I vigili del fuoco si sono occupati di estrarre la donna dall’abitacolo. Il personale sanitario ha chiesto poi l’intervento dell’eliambulanza che ha trasportato l’automobilista ferita all’ospedale di Torrette. Dopo le cure dei medici, la donna non è in pericolo di vita e non è in prognosi riservata. La polizia locale si sta occupando di ricostruire la dinamica di quanto accaduto.
(Ultimo aggiornamento alle 16,30)
Spero che non si sia fatta niente
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Auguri di una pronta guarigione alla donna alla guida dell’automezzo.
Spero che il telefonino non abbia avuto serie conseguenze.
la stradale poteva chiedere informazioni al signor Franceschetti visto che era al corrente del motivo dell’incidente, ora che la donna è cosciente se ha perso il controllo per cause diverse dalla insinuazione ci sarebbero gli estremi per una querela per diffamazione art. 595 codice penale, per non parlare del cattivo gusto di fare ironia in un così brutto ribaltamento e la richiesta dell’eliambulanza.