L’ospedale di Camerino
Nuovi atti amministrativi per la Risonanza magnetica dell’ospedale di Macerata, vicenda da manuale per quanti vogliano capire come (non) funziona la burocrazia quando si parla di lavori pubblici. Cinque anni fa la prima delibera per realizzare un manufatto all’esterno dell’ospedale, oggi sono state pubblicate all’albo pretorio due determine. La prima per la liquidazione del terzo stato di avanzamento dei lavori che prima o poi saranno ultimati, la seconda per l’accettazione di una donazione da 600mila euro da parte della Fondazione Carima della presidente Rosaria Del Balzo Ruiti, finalizzata all’acquisto del macchinario. Sempre sul fronte dei lavori si registra l’affidamento del servizio di collaudo statico e collaudo tecnico amministrativo in corso d’opera per gli interventi di adeguamento sismico della Rsa di Corridonia: appalto da 52mila euro affidato allo studio tecnico associato All Ingegneria.
Il bollettino del mancato adempimento dell’obbligo vaccinale da parte degli operatori sanitari: due rientri ed una nuova sospensione. L’oggetto dell’ultima determina per il concorso a tre posti di ortopedico a tempo indeterminato per l’ospedale di Camerino indica l’approvazione della graduatoria: presente un solo specialista nell’elenco appunto degli specialisti e di un dottore nell’elenco degli specializzandi. Il testo della determina dice che si procederà con l’assunzione della specialista Lorella Del Bello. Quindi il concorso dedicato a Camerino che era partito con nove candidati si chiuderà con una assunzione.
Tornando genericamente all’Area Vasta 3, si procederà all’assunzione a tempo determinato per la durata massima di un anno, nel profilo di Tecnico sanitario di laboratorio biomedico di Irene Porto, Francesca D’Azzeo, Elisa Saltimbanco e Denise Quinzi. Assunzione a tempo indeterminato di Camilla Capretti nel profilo di dirigente medico e a tempo determinato di Cristina Testella come collaboratrice amministrativa.
(L. Pat.)
Ortopedia Camerino, concorso per tre medici ma ne restano solo due
Dopo lesodo di quasi tutti gli ortopedici verso Fabriano!!! Qualcuno si è chiesto il perché??
Giandomenico Persichetti Ce l'hanno raccontato...
E Camerino rimane una piccola clinica privata ortopedica
Mi raccomando a tempo determinato e poi dite che non ci vuole venire nessuno, ma un po di vergogna no?
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati