di Gianluca Ginella
Muore a 33 anni dopo l’incidente in auto, l’amico che era con lui sulla vettura portato all’ospedale di Torrette (non è grave). A perdere la vita Giacomo Bonci, un giovane settempedano che questa notte intorno alle 3,30 stava percorrendo la provinciale 122 a Matelica quando l’auto, una Lancia, è uscita di strada. Sulla vettura c’era anche un 25enne, pure lui settempedano.
Erano stati a Matelica in un locale Giacomo Bonci e il 25enne M. P. e intorno alle 3 erano ripartiti. Bonci si era messo alla guida dell’auto e insieme all’amico, seduto di fianco, è partito in direzione di San Severino per rientrare a casa. Mentre percorrevano la strada provinciale 122, in località San Nicola, a Matelica è successo qualcosa. Giunti in un tratto in curva Bonci è andato dritto (sull’asfalto non sono stati trovati segni di frenata). La vettura a quel punto è uscita di strada tra la vegetazione e ha percorso circa 150 o 200 metri tra la vegetazione (si notano ancora i segni lasciati dalla vettura).
L’auto, che ha travolto anche una piccola pianta, si è ribaltata diverse volte prima di fermarsi in un campo. Dopo l’incidente sono intervenuti 118, carabinieri della Compagnia di Camerino e vigili del fuoco. I soccorritori non hanno potuto fare niente per salvare la vita al 33enne che in seguito all’incidente è morto sul colpo. Il 25enne è stato invece soccorso con l’ambulanza e trasportato all’ospedale di Torrette, ad Ancona dove è ricoverato in condizioni non gravi. I carabinieri della Compagnia di Camerino (sul posto i militari del Nucleo radiomobile e della stazione di Matelica) hanno iniziato i rilievi per ricostruire quello che è accaduto intorno alle 3,30 del mattino quando Bonci ha perso il controllo della vettura per poi uscire di strada. Hanno sentito anche il 25enne, che è in stato di choc. L’auto è stata sequestrata e la procura potrebbe disporre l’autopsia. Bonci attualmente non lavorava, in precedenza era stato impiegato in un negozio del centro commerciale La Rancia di Tolentino. La famiglia del 33enne è conosciuta a San Severino, il padre è uno dei titolari dell’azienda Bonci srl, una azienda che si occupa di arredo per la casa.
(Ultimo aggiornamento alle 12)
Un forte abbraccio katia condoglianze a tutta la famiglia!
R.i.p Condoglianze alla famiglia
Condoglianze alla famiglia...RIPOSA IN PACE
Condoglianze
Condoglianze alla famiglia
Non ci posso credere
R.i.p. e condiglianze alla famiglia
Ma perché
Giacomooooo
Ciao Giacomo!
Condoglianze alla famiglia..riposa in pace Giacomo
Sentite condoglianze alla famiglia
Sentite condoglianze a tutta la famiglia
Condolianze a tutta la famiglia Bonci
Condoglianze a tutta la famiglia
Condoglianze
Condoglianze
Condoglianze!
Condoglianze alla famiglia
Condoglianze!RIP!
Condoglianze
CONDOGLIANZE
CONDOGLIANZE
Condoglianze
R.i.p. Giacomo
R.i.p.
R.i.p
R.i.p.
R I P
R.i.p
Condoglianze alla famiglia
Condoglianze alla famiglia .R.I.P.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
così finisce la vita anche per i famigliari ….che tragedia…condoglianze .