di Gianluca Ginella (foto di Fabio Falcioni)
Trovati tre cadaveri in avanzato stato di decomposizione all’interno di una villetta al civico 72 di Borgo Santa Croce, a Macerata. Dai primi accertamenti si tratterebbe di padre, madre e del figlio: Eros Canullo, 80 anni, imprenditore che per anni è stato titolare di una fornace, la moglie Angela Maria Moretti, 77 anni, logopedista in pensione, e loro figlio, il 54enne Alessandro Canullo, che aveva una disabilità in seguito ad un incidente avvenuto molti anni fa. I corpi erano in avanzato stato di decomposizione e potrebbero essere morti da almeno un paio di mesi.
Sul posto c’è la polizia per svolgere gli accertamenti. Sul luogo anche i vigili del fuoco e gli operatori del 118. I soccorsi sono stati chiamati questa mattina da una parente di Milano che non li sentiva da tempo e si era preoccupata. Il corpo della donna era sul letto, il marito era in bagno e il figlio era ai piedi del letto. In casa sono stati trovati i termosifoni accesi, i vigili del fuoco hanno comunicato che non sono state trovate tracce di monossido di carbonio. I rilievi della polizia sono in corso, al momento viene escluso che si tratti di un gesto legato a terzi. Sono in corso gli accertamenti della Scientifica con un gruppo arrivato da Ancona, così come le indagini della Squadra mobile, guidata da commissario capo Matteo Luconi. Sul posto è arrivato il medico legale Roberto Scendoni per svolgere i rilievi. Sarà necessaria l’autopsia.
Condoglianze che disgrazia
R.i.p
O mio dio che disgrazia
riposate in pace, che dolore
Che tristezza
Povera famiglia
Riposino in pace
Che dolore
Addio Alessandro
Che tristezza...rip!
Alessandro caro
Ale
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Un grande dispiacere. Conoscevo sia Alessandro (da prima dell’incidente) che suo padre, suo fedele accompagnatore in centro negli anni recenti. Davvero incomprensibile la presenza del termosifone acceso col caldo di questo agosto. Che può essere successo?
Riposino in pace.
Mi domandavo come nessuno avesse notato la loro assenza per tutto questo tempo visto che si parla di una morte dovuta a qualche mese, possibile che non avessero parenti? riposino in pace.