I carabinieri sul luogo della tragedia
Trovato senza vita nel bagno di casa dalla moglie, il 118 ha cercato di rianimarlo ma non si è ripreso. La vittima è Luciano Bettucci, 60 anni, di Macerata. Sul posto per gli accertamenti sono intervenuti i carabinieri della stazione di Macerata.
Ha sentito un tonfo, intorno alle 19,30 di oggi, nella casa di via Pace dove vive, ed è andata a controllare. Nel bagno la donna ha trovato il marito, colpito da un malore improvviso. L’uomo, Luciano Bettucci, secondo quanto emerge, potrebbe aver avuto un infarto. Dopo aver trovato il marito, la donna ha immediatamente chiamato il 118. Gli operatori dell’emergenza sono intervenuti sul posto nella speranza di salvare la vita al 60enne. Purtroppo non è stato possibile. Il 118, sempre in base a quanto sin qui emerso, ha accertato che l’uomo ieri aveva fatto la prima dose del vaccino contro il Covid. È stata poi richiesta la presenza dei carabinieri per svolgere gli accertamenti del caso. Nessun dubbio, in seguito al sopralluogo dei militari, che la causa della morte sia legata ad un malore che ha colpito l’uomo oggi pomeriggio. Il corpo comunque è stato messo a disposizione della procura per valutare se svolgere accertamenti di natura medico legale.
(Gian. Gin.)
(Foto di Fabio Falcioni)
(Ultimo aggiornamento alle 22,50)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ma a nessuno sembra un po’ strano che sia morto proprio il giorno dopo che si era fatto la prima dose del vaccino ?
La cosa più orribile è che nessuno invii le condoglianze…
Premesso che inviare le condoglianze sia comunque un dovere e un obbligo morale e civile, resta il fatto che è l’ennesimo (oramai se ne contano migliaia di morti, almeno di quelli portati a conoscenza di tutti) decesso avvenuto subito dopo la somministrazione del divino vaccino. Magari un piccolo dubbio sarà ora di porselo ? Oggi, purtroppoè è acceduto a questo signore che non conosco, domani a chi ?
Dati aggiornati a ieri, 53,6 milioni di italiani che hanno avuto almeno una dose. Pregherei i possessori del dito facile che scrivono ancora minchiate sugli effetti mortali del vaccino di far sapere la percentuale dei morti CERTI a causa del vaccino. Poi dato che ci siamo far sapere la percentuale dei morti a causa della somministrazione del comune vaccino antinfluenzale. Grazie. . Condoglianza alla famiglia
Appunto, Bonfigli, ci danno solo i dati dei vaccinati che peraltro lei non riesce a capire… 54 milioni di dosi corrispondono a 33 milioni vaccinati con una dose e 21 milioni con due dosi… e questi 33 milioni sono ancora quasi tutti viventi e di questo dobbiamo essere soddisfatti. Questo prova agli occhi dei colti e degli intelligenti la sicurezza del vaccino. Purtroppo però non diffondono mai i dati sui morti nel mondo nel 2021 confrontandoli con quelli dello stesso periodo del 2020 quando il vaccino non c’era. Si scoprirebbe che sono aumentati notevolmente, mentre la tendenza naturale delle epidemie volgerebbe verso l’attenuazione. Come può essere efficace un vaccino così? Naturalmente questa domanda è una min.chiata…
Franco Pavoni concordo in pieno, ma certe affermazioni ti fanno capire il grado di intelligenza hanno certe persone, lasciamoli fare ci sarà più spazio per noi.
Ovviamente Nessuna correlazione!!!
Sentite condoglianze alla famiglia. Che la terra ti sia Lieve
Condoglianze alla famiglia.Ritengo inopportuno fare commenti in base a posizioni personali dato che non si può avere contezza dei fatti. Avete un occasione d’oro come l’Europeo di calcio per poter tornare a fare tutti i Commissari Tecnici
Ritengo fortemente inopportuno sparare dati a caso senza saperli decifrare, inoltre andando sul sito europeo dell’Eudra una persona può benissimo analizzare i dati farsi un’idea.
Premi nobel e Medici che operano in scienza e coscienza senza alti profitti e regali da parte di big Pharma ne sono la prova. (non le starlette della tv degli ultimi periodi, che nessuno prima d’ora conosceva, le 3200 mail che sono state rivelate del Dott. Fauci attestano ancora di più chi sono i veri medici)
Sentite condoglianze alla famiglia
Ad Andrea e alla sua compagna un caloroso abbraccio.Non è facile esprimere il dolore e il vuoto che Luciano lascerà in chi lo ha conosciuto.Il tuo sorriso porterò sempre nel mio cuore Che tu possa riposare in pace!E Forza Milan!
In assenza di Iacobini provvedo a precisare che i vaccinati in Italia sono 33 milioni: 21 milioni con due dosi e 12 milioni con una.
60milioni di microbiologi e scienziati nonché di premi Nobel, peccato i calli sulle mani che tradiscono ben altre nobili competenze
https://www.governo.it/it/cscovid19/report-vaccini/ e pavoni..il 40% adesso dei vaccinati significa che il simpatico virus ha potuto tranquillamente fare il bello e cattivo tempo durante i primi mesi dell’anno che sono stati ben peggiori dello scorso anno in cui il problema assunse dimensioni notevoli solo verso fine febbraio..quest’anno ha avuto mesi in piu’ per fare danni
Peraltro se leggete i dati nei due mesi gennaio febbraio del 2021 si parla di oltre 10000 decessi in più sul bimestre corrispondente del 2020..i calli sono una brutta cosa.
Condoglianze alla famiglia
Ceresani, parliamo di giugno 2020 e di giugno 2021 quando la vaccinazione nel mondo ha avuto tutto il tempo di proteggere le fasce a rischio…
https://www.worldometers.info/coronavirus/
il grafico mostra nel modo più incontrovertibile che l’anno scorso morivano di covid ogni giorno 5-6000 persone quest’anno ne son morte 8000 circa. Tutti gli esperti del mondo sanno infinitamente meglio di me che un vaccino progettato per neutralizzare il virus di Wuhan del 2020 è poco efficace contro la popolazione di virus del 2021. Il fallimento del vaccino tedesco lo dimostra. https://www.ilmessaggero.it/salute/medicina/vaccino_curevac_cosa_succede_crollo_titolo_borsa_ultime_notizie_17_giugno_2021-6028108.html
I dati reali del mondo reale lo dimostrano. Il problema è che quasi tutti gli esperti del mondo sono finanziati da ”filantropi” e industrie farmaceutiche. Il problema non è, Ceresani, stabilire chi sia più intelligente tra lei e me.
Noi contadini dalle scarpe grosse disponiamo anche di queste chicche…
https://www.facebook.com/photo?fbid=4311831452201474&set=a.147055052012489
Anche questa disgrazia, dimostra come ci hanno pian piano trasformati per colpa della pandemia. Qui, per ora, si sarebbe dovuto parlare solo della povera vittima, che possa riposare in pace e condoglianze alla famiglia, invece è diventato il solito campo di battaglia, cosa passabile, ma solo in seguito, se, come si auspica, le autorità procederanno con un esame necroscopico, che a parer mio, non si può evitare; col rischio, perché no, che ci sia correlazione con la prima dose del medicinale, ma ripeto, solo se.
mi pare molto più logico attendere l’esito dell’autopsia prima di sbandierare supposizioni che potrebbero creare allarmismo ingiustificato.
Ma cosa volete attendere? la connessione è talmente evidente…
la povera vittima stava bene prima della vaccinazione e subito dopo si è sentita male e in poche ore è morta. Le stesse statistiche ufficiali, pur prudenti, ammettono che ogni 30.000 inoculazioni avvenga l’evento fatale… su 33 milioni di vaccinati sono 1000 morti. La scienza apparente ovvero la propaganda dice però che i benefici sono superiori ai costi.
A cercarli bene questi benefici sono piuttosto invisibili.. pare sia delittuoso cercarli bene, pare sia una minc.hiata…
https://l.facebook.com/l.php?u=https%3A%2F%2Fribelli.tv%2Fvideos%2F1%2F2523%2Fquesto-e-un-video-molto-pericolosohttps%3A%2F%2Fribelli.tv%2Fvideos%2F1%2F2523%2Fquesto-e-un-video-molto-pericoloso%3Ffbclid%3DIwAR3JKAo9cnXzFXKO6EX-D8lt6rG9Dogjj3BALTrgx7xCVgq-B8VfoAebiJo&h=AT1gQfsCjiD0MuDkSOCyYFb8CIqHKWtuDXADJrOAVtyxoGTYI5jBb_ZhZuBZIgkdp_9bVbyaOcaS2qblNkX915SZWVIjjZKq7O802vdvBVk738gNUhzDQZPfz-W1IA2MLUSXNVJz7ic
Ascoltatevi questo video!!!
L’ubbidienza
Nò, vveh, ccristiani, nun è vvero mica
che ppe ubbidí cce vò ttanta pazienza.
È un gran riposo all’omo l’ubbidienza;
e ppe cquesto in ner monno è ccusí antica. Ma ssentite, ch’Idd.io ve bbenedica,
che bbella verità: er Zovrano penza,
e er zúddito esiguissce; e in conzeguenza
oggnuno fa ppe ssé mmezza fatica.
Un essempio e ffinisco. Ar teatrino
chi la sostiè la parte ppiú ssudata?
Dite, er burattinaro o er burattino?