Sono ormai diversi giorni che il sindaco di Macerata Sandro Parcaroli è assente agli impegni istituzionali. Lunedì ad esempio non ha partecipato alla presentazione della rassegna Macerata Racconta ed è stato l’assessore Riccardo Sacchi a rassicurare tutti su piccoli acciacchi che lo affliggevano.
Oggi è lo stesso Sandro Parcaroli a spiegare in un post sul suo profilo Facebook il motivo che lo ha costretto a saltare conferenze e incontri. «Per alcuni giorni non sarò in Comune perché mi dovrò sottoporre, in ospedale, a una terapia per un’infiammazione alla colonna cervicale – ha scritto il sindaco-. Voglio tranquillizzare tutti sul mio stato di salute e vi ringrazio per la vicinanza dimostrata in questi giorni. Dopo questo breve pit-stop vivremo tutti insieme, pienamente, l’estate maceratese».
(redazione Cm)
Auguroni sindaco ancora più forte!!!
Auguri Sindaco e grazie per tutto quello che sta facendo per Macerata!!!
Due flebo antinfiammatorie e via....con gli "auguri" di Canil
Auguri!
Auguri perché Macerata a bisogno di te !!!? a Crispiero si dice non devi suda' di nuovo auguroni
Oh mamma che brutta notizia.Porca Parca!!
Auguri per una immediata guarigione
Tantissimi auguri signor sindaco di pronta guarigione
Tanti auguri
Sindaco Auguri
Auguri Sindaco
Auguro una pronta guarigione
Prontissima guarigione!!!!
Le auguro una buona guarigione un abbraccio
Auguri per sindaco buon guarigione
Auguri Sindaco
Stai facendo un Cekup???? Augurissimi mio caro. Un abbraccio affettuoso signor Sindaco.
Auguri Sindaco! Guarisca presto!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Auguri al nostro Sindaco per una pronta guarigione che lo possa riportare quanto prima a dirigere la saggia navigazione!!!
Auguro pronta guarigione!
Sei l’uomo giusto x far rinascere completamente questa citta’ ” morente” grazie al precedente sindaco, guarisciti presto e hai dietro di te un’ottima amministrazione che e’ capace di fare cose grandi x questa citta’.
Considerando che prima del 25 maggio, giorno della vaccinazione, l’Amato Sindaco non era avvezzo a ricoverarsi in ospedale, sarebbe ragionevole collegare questa infiammazione di diversi giorni passati e futuri al vaccino. E’ sconcertante che né nel post dell’Amato Sindaco né nell’articolo di CM né nei 13 commenti dei lettori vi sia traccia di questo legittimo sospetto.
https://www.aifa.gov.it/content/segnalazioni-reazioni-avverse
Ricordo che tutta l’etica vaccinale si fonda sul rapporto costi-benefici, se i costi sfuggono alla rilevazione statistica, ogni logica viene a cadere, subentra il fanatismo, il cieco fanatismo…
Ah, questo travisato eroismo…
https://www.facebook.com/photo?fbid=4247879961929957&set=a.147055052012489