Il sindaco in ospedale:
«Infiammazione alla colonna cervicale»

MACERATA - Sandro Parcaroli ha scritto un post in cui tranquillizza tutti sulle sue condizioni di salute: «Dopo questo breve pit-stop vivremo tutti insieme, pienamente, l’estate maceratese»
- caricamento letture

 

Giunta_SandroParcaroli_FF-7-325x217

Sandro Parcaroli

 

Sono ormai diversi giorni che il sindaco di Macerata Sandro Parcaroli è assente agli impegni istituzionali. Lunedì ad esempio non ha partecipato alla presentazione della rassegna Macerata Racconta ed è stato l’assessore Riccardo Sacchi a rassicurare tutti su piccoli acciacchi che lo affliggevano.
Oggi è lo stesso Sandro Parcaroli a spiegare in un post sul suo profilo Facebook il motivo che lo ha costretto a saltare conferenze e incontri. «Per alcuni giorni non sarò in Comune perché mi dovrò sottoporre, in ospedale, a una terapia per un’infiammazione alla colonna cervicale – ha scritto il sindaco-. Voglio tranquillizzare tutti sul mio stato di salute e vi ringrazio per la vicinanza dimostrata in questi giorni. Dopo questo breve pit-stop vivremo tutti insieme, pienamente, l’estate maceratese».

(redazione Cm)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X