Riccardo Marchetti insieme a Matteo Salvini
«I sindaci marchigiani della Lega non prenderanno nessuno degli immigrati, sbarcati in questi ultimi giorni in Sicilia, che il ministero dell’Interno vorrebbe smistare tra le regioni italiane». Lo dichiara il deputato Riccardo Augusto Marchetti, coordinatore della Lega Marche. Le Marche stanno pagando un prezzo molto alto ad una crisi economica pesantemente aggravata dal Covid. Sul territorio abbiamo tante famiglie in difficoltà e tante rimaste senza lavoro e senza reddito: ogni euro disponibile serve per aiutare la nostra gente – aggiunge Marchetti – Su questo non si discute: prima gli italiani, prima le nostre famiglie. Ci pensino i sindaci del Pd a prendersi questi immigrati che, per inciso, non hanno il minimo requisito per essere considerati profughi, trattandosi di migranti economici le cui domande di asilo al 90% sono respinte dalle varie commissioni. Nessuna giunta leghista marchigiana li prenderà in carico». Parole, queste del commissario leghista, che sanno più di un partito d’opposizione che di un partito che in questo momento è al governo. Va anche detto che nel Maceratese i Comuni guidati dalla Lega sono davvero pochi, tra questi però c’è Macerata con il sindaco Sandro Parcaroli, che già aveva bloccato il programma d’accoglienza comunale portato avanti dalla precedente amministrazione.
(redazione CM)
Un popolo di ignoranti e più facile da governarne. Non aggiungo altro.
La brava gente che ha ridato i vitalizi ai condannati , il problema è che c'è gente che li vota.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Beh, il ministro potrebbe mandare loro quelli che entrano dal porto di Ancona!
Ha perfettamente ragione, ora basta con queste persone che in Italia non fanno niente dalla mattina alla sera e disturbano a tutti gli italiani, prima venga gli italiani.
Più facile da governare, zittire, indirizzare.
Gli italiani che vengono prima sono gli stessi a cui sono stati sottratti 49 milioni?
È giusto che un paese governato dalla lega prenda le decisioni promesse in campagna elettorale, altrimenti perché credete che li abbiano votati?
Quindi tutti i migranti vadano nei paesi guidati dal Pd, che al contrario ha degli elettori da sempre favorevoli dell’immigrazione clandestina.
Una buona notizia questa decisione della lega per i paesi guidati dalla sinistra.
Scusate, perché prima tutti gli italiani??
Prima vengo io!
Come disse il Marchese del Grillo: “Io so’ io, voi non siete un c…….!”
La priorità per l’Italia in questo momento è l’Africa(sigh). Poii di questi tempii !! Per il PD evidentemente si, basta che si fa dispetto all’opposizione. Avanti migranti, vi aspettiamo a milioni. Tutto contento pope Franciss !!
In Piazza Mazzini ci sono tantissimi di questi individui che fanno quello che gli pare 365° giorni cioe’ si ubriacano a go go grazie alla precedente amministrazione davanti alla famiglie che hanno veramente paura, ora basta riprendiamoci la nostra piazza.
Il pidioti e i 5 stalle ha bisogno degli immigrati perchè non li voteranno più nessuno, cercano voti e visto che non riescono più ad imbambolare gli italiani si sono buttati sui migranti e sui 16enni. Inoltre c’è un bel bisensi dietro 😉 !!!
Solo per chiarezza il Governo attuale è formato da M5S,PD,Lega,FI,IV,..quindi se arrivano il merito è di tutti.Poi già io faccio fatica a sopportare una Giunta leghista,figurarsi se qualcuno che ha affrontato mille peripezie voglia ritrovarsi in un altro merdaio!
Caro Franco credo proprio di Si!A noi italiani qualcosa la possono ancora toglgiere ai migranti che gli vuoi pigliare?
Non riesco ancora a capire come il leghista Salvini e la ministra Lamorgese PD possano trovare un accordo sui migranti . Questo è solo uno dei problemi che renderanno sempre vacillante questo governo .