di Luca Patrassi
Una serie di incarichi a tempo determinato sul fronte dell’emergenza Covid, per la maggior parte proroghe fino a luglio di contratti in essere con medici ed infermieri ed alcuni atti legati all’assunzione, una fatta ed una annunciata, di direttori delle Unità operative complesse di Ortopedia e di Traumatologia degli ospedali di Macerata e di Camerino. A Macerata è in arrivo, da Torrette dove si è svolta la sua carriera da dieci anni a questa parte nelle Clinica ortopedica diretta dal prof Greco, il dottor Roberto Procaccini.
Procaccini è un medico maceratese di 43 anni, laurea e specialistica con il massimo dei voti e la lode alla Politecnica delle Marche, professione sempre svolta appunto nell’ospedale regionale di Torrette. Nei mesi scorsi ha partecipato alla selezione per il nuovo direttore di Ortopedia di Macerata, ruolo vacante per effetto del pensionamento di Gabriele Caraffa: la commissione, al termine della procedura, ha indicato una terna di nomi alla direttrice generale dell’Av3 Daniela Corsi che ha recepito le indicazioni nominando il primo in graduatoria. Appunto Procaccini che prenderà servizio a breve termine, il tempo di firmare il contratto di lavoro.
Sul fronte di Camerino, dove c’è qualche problema in più anche per il reclutamento dei medici, è stato pubblicato l’avviso pubblico per la selezione del direttore dell’unità operativa sempre di Ortopedia. A Camerino il ruolo era vacante, stavolta non per il pensionamento del precedente titolare ma perché l’ortopedico in questione, Remo Di Matteo, ha preferito togliere anzitempo le tende per la gioia di chi – San Benedetto – lo ha accolto immediatamente e a braccia aperte, stante la professionalità e la capacità di attrazione dei pazienti. A Camerino arriverà un nuovo direttore, ma ci sarà da metter mano alla squadra visto che in campo sono rimasti in pochini.
Direttore ortopedia, Procaccini primo in graduatoria Assunti ventisei infermieri
Evviva!!!
Congratulazioni..
Congratulazioni dottore!
Congratulazioni e tanti AUGURI di buon Lavoro Dottor Roberto Procaccini, un bravissimo giovane Maceratese figlio di Medici, sempre disponibile e competente.
Complimenti e congratulazioni dottore!!!Sei un Grande
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Complimenti, secondo me farai molto bene.