«Grazie ai nostri medici di base
sono iniziati i vaccini a domicilio»

MONTECASSIANO - Il ringraziamento ai professionisti da parte della consigliera comunale Elisa Cingolani (Lega): «Hanno già prestato servizio gratuitamente nella casa di riposo»
- caricamento letture
medici-montecassiano

I medici di base di Montecassiano

 

A Montecassiano sono partite le vaccinazioni a domicilio da parte dei medici di base. A loro va il ringraziamento di Elisa Cingolani, consigliera comunale della Lega: «Desidero porgere un elogio e ringraziare pubblicamente i medici di medicina generale che operano nel nostro Comune, Giorgio Lelio, Emanuele Mandolini, Pasquale Mazzei ed Enrico Piccinini perché, dopo aver già vaccinato gratuitamente tutti gli anziani residenti della casa di riposo Romolo Murri e tutti i dipendenti della struttura stessa, hanno dato anche la loro disponibilità a praticare la vaccinazione anti-Covid ai pazienti non deambulanti. La vaccinazione è iniziata oggi nelle abitazioni di tali pazienti che purtroppo non possono muoversi e che hanno pluripatologie. Inoltre in un secondo momento i nostri medici di medicina generale vaccineranno la rimanente parte dei cittadini del nostro Comune secondo i criteri previsti dalla Asur Marche».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X