Una gancia di bocce e un campetto da basket al parco Pegaso a Morrovalle. «Fermate questo scempio, anche fosse fuori tempo massimo». L’appello arriva dal gruppo consiliare “Nuovo germoglio Morrovalle” che scrive: «E’ un’assurdità rovinare il Parco Pegaso, il polmone della nostra città, luogo che ci invidiano a livello provinciale ed oltre, per deturparlo prima con una gancia di bocce e poi con un campetto da basket. Ma il parco Naturale dell’Abbadia di Fiastra, meta ogni settimana di molti appassionati di natura e spazi verdi, lo hanno per caso riempito di campi da tennis o di calcetto o da basket o gance di bocce?».
Il gruppo riconosce la necessità di un campo da basket ma continua: «Gli si trovi una diversa collocazione in luogo più adatto e fuori dal Parco. Questo deve restare un luogo verde, salutare, dove poter passeggiare in tranquillità, in cui la natura ed il verde sono il primo attore».
Chi ha i denti non ha il pane, chi ha il pane non ha i denti. Su quel parco ci sono 2 alberi in croce, un po' attrazioni non sono nocive. A cosa serve un parco senza alberi e senza strutture di aggregazione. Il paragone con l'abbadia di Fiastra non ha senso
eee vedrai i pulman che arrivano a giocare a bocce a morrovalle..... ma me lassi gi
...BOCCE. Una cosa nuova mai????? cfr. #Padel #areafitness
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati