Sanità, Sigona referente di Azione
Sarà al tavolo nazionale con Ricciardi

NOMINA - Il noto dermatologo scelto a livello regionale per portare il suo contributo. Il responsabile provinciale Massimiliano Fraticelli: «Gratificante per il territorio e un onore per Macerata»
- caricamento letture

 

Rotary-club-1-450x299

Marco Sigona e Massimiliano Fraticelli

 

Il medico Marco Sigona è stato scelto come referente regionale del tavolo tematico di Azione sul tema della sanità. Incarico che porterà il noto dermatologo, candidato anche alle passate comunali con una civica di centrosinistra (Macerata rinnova), al tavolo nazionale sotto il diretto coordinamento del responsabile Walter Ricciardi.

Massimiliano Fraticelli, responsabile politico provinciale, è «particolarmente soddisfatto della nomina di Sigona, il quale, con la sua professionalità ed esperienza, saprà certamente dare un contributo significativo alla risoluzione delle problematiche sottese alla pandemia. Inoltre, la nomina è senz’altro qualificante per il nostro territorio ed onora la città di Macerata». Fraticelli segnala inoltre come «proprio in questi giorni Azione abbia avviato un nuovo progetto chiamato “Next Generation Italia”, aperto al contributo di tutti, volto a proporre l’utilizzo dei fondi del Recovery Plan nell’obbiettivo di colmare il divario tra l’Italia e gli altri Paesi europei, riducendo le disuguaglianze, aumentando la qualità dell’istruzione e migliorando l’inclusione delle donne».

Soddisfazione viene manifestata anche dal referente regionale di Azione, Tommaso Fagioli, che fin da subito ha appoggiato la nomina di Sigona, conoscendone «le indiscusse doti professionali e la sua grande umanità». Per qualsiasi informazione sull’attività del movimento si potrà contattare il coordinamento provinciale di Azione tramite l’email maceratainazione@gmail.com o attraverso la pagina Facebook di Macerata in Azione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =