Spazio pubblicitario elettorale

«Pedinata con l’auto da un uomo,
mi ha fermata e si è masturbato»

MACERATA - La giovane ha denunciato l'accaduto su Facebook e ha chiamato i carabinieri. In corso le indagini per ricostruire la vicenda. I fatti sono avvenuti questa mattina a Villa Potenza

- caricamento letture

carabinieri-archivio-cc-arkiv-70«Prima mi ha pedinata con l’auto, poi si è fermato e ha iniziato a masturbarsi e mi ha chiesto se volevo salire. Ho chiamato i carabinieri». La denuncia è di una ragazza di 22 anni, che vive a Villa Potenza di Macerata e che ha raccontato quello che le è accaduto in un video che poi ha pubblicato su Facebook.

La giovane ha raccontato di essere uscita di casa verso le 6,45 di questa mattina «per portare a spasso i cani. Ho visto un’auto che cominciava a pedinarmi – dice in lacrime e sotto choc -. C’era quest’auto che mi girava sempre intorno, mi sono sbrigata a tornare a casa». A quel punto però, secondo il racconto della ragazza, l’uomo l’ha avvicinata, in via Dell’Acquedotto e le ha parlato. All’inizio, prosegue il racconto della 22enne, le ha chiesto se sapesse indicargli un certo posto, «rispondo, abbasso un secondo lo sguardo e vedo che si sta facendo una sega e mi chiede se voglio entrare in auto con lui». La ragazza ha subito chiamato i carabinieri. Sul posto sono intervenuti i militari della Compagnia di Macerata che hanno dato il via alle indagini. Al momento la giovane non ha ancora formalizzato una denuncia. All’uomo nel video la giovane dice anche «potrei essere tua figlia, al tuo posto mi vergognerei. Siete delle m…». Oltre al video, su Facebook la giovane ha scritto: «Dico solo che siamo nel 2020 e una persona non può nemmeno farsi una passeggiata tranquilla che deve avere mille occhi puntati in giro per salvaguardare le propria vita. A me è andata bene si può dire, ma comunque sono immagini che non mi scorderò mai». La ragazza ha trovato il coraggio di denunciare pubblicamente l’accaduto, un modo probabilmente anche per mettere in guardia altre giovani di star attente. I carabinieri sono al lavoro per ricostruire l’accaduto.

(redazione CM)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy