«Prima mi ha pedinata con l’auto, poi si è fermato e ha iniziato a masturbarsi e mi ha chiesto se volevo salire. Ho chiamato i carabinieri». La denuncia è di una ragazza di 22 anni, che vive a Villa Potenza di Macerata e che ha raccontato quello che le è accaduto in un video che poi ha pubblicato su Facebook.
La giovane ha raccontato di essere uscita di casa verso le 6,45 di questa mattina «per portare a spasso i cani. Ho visto un’auto che cominciava a pedinarmi – dice in lacrime e sotto choc -. C’era quest’auto che mi girava sempre intorno, mi sono sbrigata a tornare a casa». A quel punto però, secondo il racconto della ragazza, l’uomo l’ha avvicinata, in via Dell’Acquedotto e le ha parlato. All’inizio, prosegue il racconto della 22enne, le ha chiesto se sapesse indicargli un certo posto, «rispondo, abbasso un secondo lo sguardo e vedo che si sta facendo una sega e mi chiede se voglio entrare in auto con lui». La ragazza ha subito chiamato i carabinieri. Sul posto sono intervenuti i militari della Compagnia di Macerata che hanno dato il via alle indagini. Al momento la giovane non ha ancora formalizzato una denuncia. All’uomo nel video la giovane dice anche «potrei essere tua figlia, al tuo posto mi vergognerei. Siete delle m…». Oltre al video, su Facebook la giovane ha scritto: «Dico solo che siamo nel 2020 e una persona non può nemmeno farsi una passeggiata tranquilla che deve avere mille occhi puntati in giro per salvaguardare le propria vita. A me è andata bene si può dire, ma comunque sono immagini che non mi scorderò mai». La ragazza ha trovato il coraggio di denunciare pubblicamente l’accaduto, un modo probabilmente anche per mettere in guardia altre giovani di star attente. I carabinieri sono al lavoro per ricostruire l’accaduto.
(redazione CM)
30 anni fa mi successe la stessa cosa, avevo 14 anni, scesa dal bus a ritorno da scuola. Stessa dinamica. Mio padre e mio nonno per giorni mi hanno accompagnato alla fermata e mi venivano a prendere. E comunque era poco distante da casa.
Le telecamere sulle strade dove stanno chipatelo e ficatelo dentro galera li si divertiranno altri come lui con lui
Denuncialo!!!! Si beano in molti del fatto che sono state messe delle telecamere per il controllo del quartiere, magari è la volta buona che servono a qualcosa, e a sta gente deve passare la voglia, non è possibile che una ragazza non possa essere libera di portare il cane sotto casa in sicurezza.. Sii forte, gli uomini non sono tutti così..
Dove sono adesso quei " maschi ", c'erano anche padri di famiglia , che su un altro post di un'altra ragazza, tempo fa, dicevano : "che sarà mai na pippa alla luce del sole ? " e la deridevano anche . VERGOGNATEVI . Solo una parola.Altro...
Resto dellidea che andrebbero tagliate le mani ...
A che punto siamo arrivati.......
Perché non gli hai aizzato i cani?
Stiamo andando tutti fuori di testa
Paolo Troiani Paolo Troiani Con tutte le telecamere in giro entro stasera.... Qulcuno bussera alla sua porta...
Non ci sono parole è un.....
Spero de incontrarlo io ... Anzi se stai leggendo questo post sappi che io abito a villa potenza e tutti i giorni faccio la stessa strada con i miei di cani...fatte vedé brutto porco schifoso che te spiego come ce se comporta jo la Villa..... .... Io nn ce n ho 22 de anni.... Quindi Statte attento!
Lusiana Calamante portati le cesoie e zac
Che schifo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
michael marinelli tagliare le mani in contemporanea con tutto cio che aveva in mano!
Questo succede perché in Italia c’è ancora chi si oppone alla castrazione chimica per questi esseri inferiori.
Mi rivolgo alla redazione…
una mia amica stamattina ha notato una macchina che l’ha seguita a distanza mentre correva non molti chilometri da villa potenza,poi poiché ha continuato all’interno di un centro sportivo si è posizionato fuori con i fari di posizione accesi…(era poco prima di fare giorno)…
sarebbe utile almeno la descrizione dell’auto e di qualche particolare…
castrazione…e non chimica….e lavori forzati a vita….gente della peggiore specie….
Non ha preso nota del tipo e colore dellauto e almeno dei primi numeri della targa?
Bo, speriamo bene, però ho qualche dubbio, era dentro la sua auto, con un buon avvocato la può fare franca.
Ted Bundy unleashed