Il pronto soccorso di Civitanova
Va a trovare l’amico in ospedale e gli consegna una dose di stupefacente fingendo che fosse un panino. Denunciato dalla polizia un ragazzo poco più che ventenne italiano. Aveva provato a far passare ad un suo amico ricoverato al pronto soccorso un quantitativo minimo di droga. Ma lo spaccio all’interno delle mura dell’ospedale di Civitanova non è andato a buon fine grazie all’attenzione degli operatori. L’amico era stato ricoverato già da domenica al pronto soccorso e aveva avuto a episodi di intemperanze cercando di scappare con addosso ancora la flebo inserita in vena. Poi ieri è stato raggiunto dal 20enne. Al personale ha chiesto di poter vedere l’amico, ma al rifiuto del personale ha chiesto allora in alternativa che gli venisse consegnata la busta che aveva portato con dentro un panino. In realtà nell’involucro c’era una dose di stupefacente. Quando l’infermiera ha ispezionato la busta ha trovato la droga e allertato la polizia. Il giovane è stato denunciato.
Una volta si portavano le "Ore liete", adesso i tempi sono cambiati...
Alessandro Fermani i veri amici ti fanno passare delle ore liete no?!
Strano, le visite sono sospese.
Maurizio Di Mauro basterebbe leggere l'articolo
Ce mancava...
Che c'è???!!! Tra amici ci si aiuta nooo???
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…una volta, andando a visitare un amico od un parente malato all’ospedale, si portava una scatola di biscotti o di cioccolatini, per addolcire la degenza, oggi si porta anche una dose di droga, per…illuminarsi d’immenso!! Sono i segni dei tempi che cambiano, si, e dei giovani che scompaiono!! gv
Lo squallore di giovani rovinati dalla droga.
Non è cambiato nessun tempo. Da decenni, da quando la droga, eroina per di più è in commercio dalle nostre parti, negli ospedali è sempre stato così.
da qui la frase:
o fra ma tu che magni pà e volpe?