Prima semina il caos in piazza, poi cerca di aggredire i carabinieri: arrestato. In manette è finito un 37enne albanese senza permesso di soggiorno. E’ successo stanotte a Porto Recanati. L’allarme è scattato verso le due. Diversi i residenti che hanno chiamato il 112 per segnalare la presenza dell’uomo in piazza Brancondi che stava infastidendo e molestando i presenti. Sul posto sono così arrivati i militari della locale stazione e i colleghi della Squadra di intervento operativo del 6° battaglione Toscana di Firenze che hanno effettivamente trovato l’uomo che discuteva animatamente con un gruppo di giovani. Alla vista delle divise il 37enne ha iniziato a minacciare di morte e insultare i carabiniere, finché non ha perso completamente la testa e ha tentato di colpirli con calci e pugni. E’ stato bloccato immediatamente e portato in caserma. Una volta identificato è scattato l’arresto per violenza e resistenza a pubblico ufficiale e come disposto dal sostituto procuratore Claudio Rastrelli, per l’uomo sono scattati i domiciliari.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Dati gli articoli del codice civile che definiscono il DOMICILIO come:
“Il luogo in cui una persona ha stabilito la sede dei suoi affari e interessi”
“Che va eletto e può avvenire esclusivamente per iscritto”
Mi chiedo come può l’albanese avere un domicilio come ad esempio un contratto di locazione che va comunicato per legge agli organi competenti e di conseguenza come può essere condannato ai domiciliari essendo irregolare???
Signor Castellucci, lei con le sue domande intelligenti, mette in difficoltà il “sistema”. Basti vedere anche qui i titoli dei pezzi. Guai a titolare “Albanese, irregolare ecc. ecc.”
Allora…
cosa che non sapevo..
a certi personaggi che dovrebbero stare in cella, concedono i domiciliari…
se non hanno fissa dimora, lo stato sovvenziona economicamente loschi figuri che affittano anche in condomini di gente comune, appartamenti a prezzi maggiorati, sconvolgendo la vita di chi vive in quegli stabili con la presenza di gente che non ha la minima voglia di vivere civilmente …
ma in che caxxo di paese viviamo?
ho amici che in un palazzo del genere stanno regalando un bellissimo appartamento e non riescono a venderlo perché hanno questa gente x le scale
Un albanese, irregolare…
Basta, inutile anche commentare, una al giorno, un continuo.
Per il signor Castellucci. Le istituzioni troppo spesso chiudono un occhio. Basti pensare ai casi di persone irregolari note alle forze dell’ordine. Un ossìmoro di fatto, se non de jure. Anche un esempio di intollerabile tolleranza.