Cordoglio per la scomparsa del professor Vito Mallardi, noto otorinolaringoiatra. Si è spento questa mattina nella sua abitazione a Macerata dopo una lunga malattia. Aveva 76 anni. Il funerale sarà celebrato sabato alle 11,30 nella chiesa Santa Madre di Dio, a Macerata. Lascia la compagna Pina, la figlia Giulia, il fratello Giulio (noto oculista) e i nipoti Guido, Giorgio e Cecilia.
Già professore ordinario della Cattedra di Otorinolaringoiatria alla facoltà di Medicina dell’Università Politecnica delle Marche, Vito Mallardi è stato primario di Otorinolaringoiatria all’ospedale di Macerata. E’ considerato un innovatore nel suo campo.
(redazione CM)
Sentite condoglianze alla famiglia , Era una persona speciale e sopratutto dottore ineguagliabile
R.i.p....
Professionista di notevole spessore. R.i.p.
R.I.P.❤condoglianze alla famiglia
Ciao Vito, ci siamo rivisti dopo molti anni al bar di Nino. Abbiamo fatto insieme tutte le elementari. Sempre vicini di banco. Ti ricordo con affetto. Sei stato un vero luminare nella tua carriera medica. Riposa in pace
Grande dottore! R.I.P
Ciao professore, dottore e persona di spessore, luminare della vera medicina. L'ho sempre vista con molta ammirazione. Che la terra le sia lieve.
Condoglianze alla famiglia, un bravissimo dottore, ha curato mia figlia, e dopo non abbiamo più avuto problemi Mi dispiace moltissimo R.i.p.
Grande dottore! R.I.P.
Condoglianze
R.I.P.condoglianze alla famiglia
Condoglianze
Condoglianze, bravissimo Dottore.
RIP
Rip. Dispiace tantissimo
RIP.
R.I.P.
R. I. P.
Mi dispiace tantissimo...grande medico
Noo mi dispiace moltissimo, un grande dottore ha curato mio figlio dopo non non ci sono stati più problemi, R.i.p
Grande Dottore r.i.p
Condoglianze alla famiglia
Mi dispiace tantissimo grande dottore
Grande medico veramente!!
R. I. P. Condoglianze alla famiglia
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati